Italia dei Dolori
  • Home
    • Home
    • Home – Visuale con Video
    • Home – Visuale Semplice
  • Attualità
  • Politica
  • Mondo
  • NWO
  • …Articoli Esclusivi
  • LOGIN
    • REGISTRAZIONE
Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati
  • Home
    • Home
    • Home – Visuale con Video
    • Home – Visuale Semplice
  • Attualità
  • Politica
  • Mondo
  • NWO
  • …Articoli Esclusivi
  • LOGIN
    • REGISTRAZIONE
Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati
Italia dei Dolori
Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati

Apartheid Sanitario, dal Passaporto Vaccinale alla segregazione nei Gulag di Nuova Generazione potrebbe diventare un soffio…

Italia dei Dolori by Italia dei Dolori
18 Marzo 2021
in ...Articoli Esclusivi, Agenda 21, Attualità, Controllo, Salute
0
Home ...Articoli Esclusivi
0
SHARES
1.2k
VIEWS
CondividiCondividi

“La Danimarca annuncia un passaporto digitale per la vaccinazione“

L’annuncio non è stato fatto dal ministero danese della Sanità, ma dal ministero danese delle Finanze. Che cosa “strana”, nevvero? L’uomo comune continui pure a confidare e ad elevare al cielo gli “economisti”, una branca tecnocratica che ha catturato con astuzia l’uomo istupidito, il quale ha offerto loro una fiducia malriposta, infinitamente esagerata. Continuiamo.

Dalla fine di febbraio 2021, il paese nordico avrà un passaporto digitale funzionante che conterrà un codice QI, i vaccini sperimentali “Covidiot” ed i relativi dati sanitari che saranno caricati sul telefono cellulare, i quali consentiranno anche di consultare tali informazioni su una pagina web. Questo “documento digitale” dimostrerà che la persona è stata vaccinata e che tale persona potrà, quindi, viaggiare o accedere a determinati servizi!

«Sarà un passaporto aggiuntivo che potrà essere conservato sul vostro cellulare e documenterà che siete stati vaccinati. Trattasi di noi che, come paese, approfittiamo dei vantaggi digitali che abbiamo. Saremo i primi al mondo ad averlo(sic!)»

ha dichiarato il ministro delle Finanze ad interim Morten Bødskov in una conferenza stampa.

«Utilizzando i progressi digitali disponibili possiamo consentire viaggi e partecipazione alla vita culturale in Danimarca. Godremo del passaporto per molti anni»

replica nella stessa apparizione il direttore generale dei datori di lavoro, Lars Sandahl Sørensen.

Appellarsi alla storia, non fa che RAFFORZARE i dubbi che il presente ci ispira.#Riflessioni#sapevatelo#NWO
. pic.twitter.com/IR9QVyHdpJ

— Italia dei Dolori™ (@italiadeidolori) September 30, 2014

L’attuazione di questo passaporto è stata all’oggetto di gravi manifestazioni di protesta da parte dei movimenti civili che non sono affatto d’accordo con la classificazione dei cittadini secondo i vaccini (che è pura discriminazione, tanto quanto lo è quella razziale), poiché ritengono che potrebbe essere un motivo di divisione sociale ed emarginazione.

Questa stessa proposta è oggetto di discussione a Bruxelles, dove alcuni paesi preferiscono chiamarlo “certificato” piuttosto che “passaporto“; proposta sostenuta da Grecia, Spagna e Portogallo.

La Commissione europea ha stabilito che

«è necessario avere un certificato (e chi lo dice?, nda), è una necessità medica (cui ne possiamo fare a meno come sempre abbiamo fatto, nda) ed è un requisito dell’OMS (e chi è “OMS”?, nda). La seconda questione è ciò che quel certificato consentirà, qualcosa che deve essere discusso in ambito politico per avere regole comuni (ah! le “regole comuni” socialiste, di staliniana memoria, nda) e come il certificato vaccinale può essere combinato con il test negativo se non si è ancora avuto accesso al vaccino (in realtà, una pericolosa terapia genica a livello sperimentale che sta provocando morti e gravi malattie invalidanti, nda)»

L'OMS è un'agenzia privata, nasce da "Tavistock Institute for Human Behavior", fondazione Rockefeller (finanziatori della Seconda Guerra Mondiale). Questa passa attraverso l'ONU diventando lo strumento di controllo delle nazioni. Auguri ai futuri "vaccinandi". pic.twitter.com/8NcM1S5F95

— Italia dei Dolori™ (@italiadeidolori) February 24, 2020

Lo ha annunciato il presidente Ursula Von der Leyen, che è “Dama di Gran Croce dell’Ordine al merito di Lituania”: lo ricordiamo soprattutto ai distratti.

La sionista Von der Leyen, coalizzata con ALDE, diletta dei 5 stalle, lavorerà soprattutto sulle politiche arcobaleno "GREEN" (politiche green, come David GREEN, Ben-Gurion). Il "mondo sionista", ringrazia e gli allocchi continuano a navigare nella nebbia. È tutto. O quasi.👋 pic.twitter.com/OKIwBKuLdd

— Italia dei Dolori™ (@italiadeidolori) July 17, 2019

Il cancelliere tedesco Angela Merkel, da parte sua, introduce l’idea che tutto ciò “avrebbe senso” solo quando la campagna vaccinale sarà a buon punto e tutti i cittadini avranno avuto l’opportunità(sic!) di vaccinarsi liberamente.

La Francia ha scartato l’idea, così come la Romania, sostenendo che il certificato di vaccinazione dovrebbe essere utilizzato per motivi medici, non per i viaggi o altro.

«Lo accogliamo con favore ed in modo positivo»

riferiscono fonti della Farnesina

«L’Esecutivo ha lavorato in modo proattivo (si ponga massima attenzione all’uso di termini specifici, tipo “proattivo“, nda) per garantire livelli di mobilità. Se vi è consenso sul fatto che le persone che hanno ricevuto i vaccini, allora queste dovrebbero essere in grado di muoversi perché non hanno un’influenza negativa: la Spagna (territorio pilotato da una vasta congrega di marrani, nda) ha sempre convenuto che dovrebbero essere consolidati livelli più elevati di mobilità»

riferiscono fonti della Farnesina

Si vuol delineare un quadro giuridico proattivo che richiede un "diritto alla scienza" rivolgendosi specificamente alla proprietà collettiva del materiale genetico. Si introdurrà il termine "Hedgenetica", cioè il (vs) genoma trattato come base per gli investimenti in HedgeFund.📚 https://t.co/PXHG09XFcD

— Italia dei Dolori™ (@italiadeidolori) May 13, 2020
Questo è il significato del termine “proattivo”… Ecco spiegato perché il “passaporto vaccinale” si lega al Ministero delle Finanze piuttosto che al Ministero della Salute

Anche il primo ministro greco Kyriakos Mitsotakis (Grecia, territorio storicamente comunista, pilotato da apostati millennaristi, nda), concorda(sic!) sul lancio di un certificato europeo comune per le persone vaccinate contro il “Covidiota-19“, come indicato in una lettera inviata al presidente della Commissione europea ed ai capi di Stato e di governo dei paesi membri. In allegato alla sua lettera, un progetto di certificato redatto dalle autorità greche per facilitare la libera circolazione dei cittadini vaccinati, un certificato che coprirebbe l’imbarco in tutti i mezzi di trasporto: aereo, marittimo e ferroviario (stiamo perdendo di vista che la “libera circolazione dei cittadini” è sempre stato un diritto di tutti e così deve continuare ad essere, nda).

Tuttavia (e fortunatamente), alcune organizzazioni per i diritti civili stanno richiamando l’attenzione su questo squallido progetto luciferiano di segregazione umana.

«I passaporti vaccinali creerebbero un sistema di identificazione digitale oppressivo e porterebbero ad una APARTHEID SANITARIA che è incompatibile con un Paese libero e democratico. Le identificazioni digitali rilasciano cartelle cliniche, lavorative, di viaggio e dati biometrici su ognuno di noi, alla portata delle autorità e dei burocrati statali. Questo piano pericoloso normalizzerebbe i controlli d’identità, aumenterebbe il controllo statale sui cittadini ed sarebbe un bottino molto ambito per i criminali informatici»

dichiarazione di Silkie Carlo, direttore di Big Brother Watch

SAGGISTICA DI APPROFONDIMENTO: IDENTITÀ DIGITALE E PROGETTO ID2020

Il Comitato di Emergenza dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) -fare mente locale su “cosa è ed a chi appartiene” l’agenzia privata OMS-  ha chiesto ai paesi di non richiedere la prova della vaccinazione contro il “Covidiota-19” per poter viaggiare.

«In questo momento (e, probabilmente, solo “in questo momento”, nda), chiediamo che la prova dei requisiti di vaccinazione o immunità per i viaggi internazionali non sia introdotta come condizione per l’ingresso, poiché ci sono ancora incognite significative sull’efficacia della vaccinazione nella riduzione della trasmissione e c’è una disponibilità limitata di vaccinazioni (ecco il vero punto su cui essi vertono: la “disponibilità vaccinale” da aumentare, nda). E, in ogni caso, essere vaccinati non dovrebbe esentare i viaggiatori internazionali dal rispettare altre misure di riduzione del rischio (cvd!)»

Lo ha stabilito il “comitato” riunitosi il 14 gennaio 2021 su richiesta del direttore generale dell’OMS, Tedros Adhanom Ghebreyesus, cui aveva chiesto di emettere un parere

Ma qualcuno in Israele ha reagito contro la vaccinazione coatta e contro il “passaporto vaccinale”, pericoloso strumento discriminatorio, portando gli argomenti direttamente in esame alla Corte dell’Aia. Attendiamo con fiducia l’esito della Corte penale perché questa sarà una sentenza fondamentale anche per la libertà degli italiani.

Esperimenti illegali.

Saperlo è un dovere; diffondere ora è un obbligo!

Tutto il resto è golpe, #sappiatelo.https://t.co/hNMFx7Rz5C pic.twitter.com/CQQHGsouor

— Italia dei Dolori™ (@italiadeidolori) March 13, 2021

In buona sostanza, come potersi comportare contro questi mostri dominionisti? La risposta è semplice: rifiutare!

Ribellarsi a questo stato di cose. Come? Denunciando, facendo esposti, trascinandoli in tribunale…

Non chiamateli "governatori"🎭, sono solo "presidenti di regione". Non accettate le restrizioni coatte, illegittime? Fate piovere loro 10, 100, 1000, 10000 denunce. Arretreranno. È l'unico modo legale per far cadere le loro teste. L'opposizione siete voi.https://t.co/sUMpSXrYOH pic.twitter.com/K77FTZu3P0

— Italia dei Dolori™ (@italiadeidolori) October 4, 2020

È necessario RIFIUTARE queste derive totalitarie perché dal “passaporto vaccinale” potreste, potenzialmente, ritrovarvi molto presto in un gulag di ultima generazione (volgarmente dette “Smart Cities“) camuffato da “ospedale” con un “braccialetto elettronico” alla caviglia. Bene che vada.

Arcivescovo Viganò: “Un mondo in cui il Deep State dovesse prevalere realizzerebbe i peggiori scenari descritti dall’Apocalisse”
https://www.aldomariavalli.it/2021/03/07/arcivescovo-vigano-un-mondo-in-cui-il-deep-state-dovesse-prevalere-realizzerebbe-i-peggiori-scenari-descritti-dallapocalisse/

Tutti questi nuovi ospedali enormi e con alte mura di cinta in cemento armato. Dev'essere una nuova architettura. pic.twitter.com/51RTqOQ0bn

— Italia dei Dolori™ (@italiadeidolori) April 17, 2020
Tags: apartheid sanitariomondialismoSocialismototalitarismovacciniviaggiare
Italia dei Dolori

Italia dei Dolori

Related Posts

...Articoli Esclusivi

Psicopatia e Potere nel Nuovo Ordine, Sociopatia come tratto imperante

31 Dicembre 2022
Il “Grande Reset“ è nato a Davos e non si può votare
...Articoli Esclusivi

Il “Grande Reset“ è nato a Davos e non si può votare

23 Settembre 2022
Culto del Diritto, Movimenti “Antisistema“ e Mitraismo
...Articoli Esclusivi

Culto del Diritto, Movimenti “Antisistema“ e Mitraismo

13 Agosto 2022
Prossimo Post
Russia, Russky Island diventerà il territorio legale per i Cyborg

Russia, Russky Island diventerà il territorio legale per i Cyborg

La Dittatura Occulta in Italia

La Dittatura Occulta in Italia

Ministro olandese Thierry Baudet sul piano della Fondazione Rockefeller, Rapporto 2010

Ministro olandese Thierry Baudet sul piano della Fondazione Rockefeller, Rapporto 2010

0 0 voti
Article Rating
simple-ad

Advertising

Sottoscrivi
Connettiti con
Login
Autorizzo a creare un Account
Accedendo per la prima volta mediante il bottone Login con il Social, vengono raccolte informazioni del profilo pubblico del tuo Account condivise dal Provider di Login con il Social, in base alle tue impostazioni sulla Privacy. Verrà fornito anche il tuo indirizzo email per creare automaticamente un Account nel nostro sito web. Una volta creato il tuo Account, verrai loggato con questo Account stesso.
Non AccettoAccetto
Notificami
Connettiti con
Autorizzo a creare un Account
Accedendo per la prima volta mediante il bottone Login con il Social, vengono raccolte informazioni del profilo pubblico del tuo Account condivise dal Provider di Login con il Social, in base alle tue impostazioni sulla Privacy. Verrà fornito anche il tuo indirizzo email per creare automaticamente un Account nel nostro sito web. Una volta creato il tuo Account, verrai loggato con questo Account stesso.
Non AccettoAccetto
Fai il Login per un Commento
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Raccomandati

Le privatizzazioni in Italia e la perdita della democrazia

Le privatizzazioni in Italia e la perdita della democrazia

11 anni ago
Grande Reset: Come rifiutare maschere, tamponi e “quarantena”. Esiste una Costituzione come garante delle nostre libertà

Grande Reset: Come rifiutare maschere, tamponi e “quarantena”. Esiste una Costituzione come garante delle nostre libertà

2 anni ago
La Caduta della Democrazia – Modifica all’art. 81 della Costituzione

La Caduta della Democrazia – Modifica all’art. 81 della Costituzione

11 anni ago
FEMA: The Secret Government

FEMA: The Secret Government

10 anni ago

Visite REAL TIME

Categorie

  • …Articoli Esclusivi
  • Agenda 21
  • Agenda 21
  • Alternative
  • Attualità
  • Bohemian Grove
  • Brevi News
  • Controllo
  • Cybernews
  • Economics
  • ENGLISH
  • False Flags
  • Governativi
  • Government
  • HAARP
  • Health
  • Libri da Leggere
  • Mondo
  • NWO
  • NWO
  • Politica
  • Ricerche Storiche
  • Salute
  • Technology
  • Varie
  • Video
  • Warfare

Argomenti

agenda 21 auriti banche bilderberg bugie comunismo controllo controllo mentale cospirazione crisi debito depopulation dittatura economia elite euro eurogendfor false flag grande reset guerra haarp ILLUMINATI marxismo MASSONERIA MES microchip mondialismo moneta monsanto monti nuovo disordine sociale nuovo ordine mondiale nwo potere RFID signoraggio Socialismo sorveglianza spopolamento Tecnocrazia totalitarismo transumanesimo truffa uomo nuovo vaticano

Meteo

Trieste, Italy
martedì, Gennaio 31, 2023
Partly Cloudy
16 ° c
77%
6.21mh
-%
17 c 10 c
Mer
18 c 12 c
Gio
18 c 12 c
Ven
17 c 10 c
Sab
Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati

Highlights

La nuova legge UE consentirebbe il sequestro della Proprietà Privata durante le “emergenze” pandemiche

Cosmismo Russo: l’Origine delle Ossessioni nella Biopolitica Radicale del Tempo Presente

2006, Consiglio dei Ministri riunitosi 14 volte su temi Bioetici riguardanti Pericoli e Insidie delle Nanotecnologie

Praticamente, il Codice di Norimberga non esiste: il Grande Bluff

Ministro olandese Thierry Baudet sul piano della Fondazione Rockefeller, Rapporto 2010

La Dittatura Occulta in Italia

Trending

...Articoli Esclusivi

Psicopatia e Potere nel Nuovo Ordine, Sociopatia come tratto imperante

by Italia dei Dolori
31 Dicembre 2022
0

Psicopatia, narcisismo e machiavellismo costituiscono la cosiddetta «triade oscura della personalità». Il primo è legato all'aggressività e alla...

Il “Grande Reset“ è nato a Davos e non si può votare

Il “Grande Reset“ è nato a Davos e non si può votare

23 Settembre 2022
Culto del Diritto, Movimenti “Antisistema“ e Mitraismo

Culto del Diritto, Movimenti “Antisistema“ e Mitraismo

13 Agosto 2022
La nuova legge UE consentirebbe il sequestro della Proprietà Privata durante le “emergenze” pandemiche

La nuova legge UE consentirebbe il sequestro della Proprietà Privata durante le “emergenze” pandemiche

29 Gennaio 2022
Cosmismo Russo: l’Origine delle Ossessioni nella Biopolitica Radicale del Tempo Presente

Cosmismo Russo: l’Origine delle Ossessioni nella Biopolitica Radicale del Tempo Presente

12 Novembre 2021
Italia dei Dolori

© 2020 Italia dei Dolori - Twitter : Italia dei Dolori.

Navigazione nel Portale

  • Su di Noi
  • Pubblicità
  • Video
  • Contatti

Seguici

Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati
  • Home
  • News
  • Attualità
  • Politica
  • Mondo
  • …Articoli Esclusivi
  • LOGIN
  • REGISTRAZIONE

© 2020 Italia dei Dolori - Twitter : Italia dei Dolori.

Cleantalk PixelwpDiscuz
0
0
Crea o Partecipa alla Discussione: lascia un Commento!x
()
x
| Reply
Comment Author Info

Usiamo i cookie per fornirti la miglior esperienza d'uso e navigazione sul nostro sito web.

Puoi trovare altre informazioni riguardo a quali cookie usiamo sul sito o disabilitarli nelle impostazioni.

:wpds_smile::wpds_grin::wpds_wink::wpds_mrgreen::wpds_neutral::wpds_twisted::wpds_arrow::wpds_shock::wpds_unamused::wpds_cool::wpds_evil::wpds_oops::wpds_razz::wpds_roll::wpds_cry::wpds_eek::wpds_lol::wpds_mad::wpds_sad::wpds_exclamation::wpds_question::wpds_idea::wpds_hmm::wpds_beg::wpds_whew::wpds_chuckle::wpds_silly::wpds_envy::wpds_shutmouth:
You are going to send email to

Move Comment
Italia dei Dolori
Powered by IDD  GDPR Cookie Compliance
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.

Cookie strettamente necessari

I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.

Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.