Il prezzo che noi tutti occidentali pagheremo per la nostra inerzia, (e pagheremo, pagheremo), sarà molto alto se i “pianificatori dei popoli” riusciranno a radunare l’umanità nel loro Nuovo Ordine Mondiale.
Sì, su molti versanti, i pianificatori sono i Rockefeller, come confessò una volta l’assistente di John D., Fred Gates:
«Nei nostri sogni abbiamo risorse illimitate e le persone si abbandoneranno con perfetta docilità alle nostre mani plasmatrici»
E, tutto ciò, si è potuto constatare chiaramente con la falsa narrativa della “pandemia” carica di utilitarismo, acciocché queste corporazioni elitarie abbiano da corrodere definitivamente le libertà ed i diritti umani.
Ora, attraverso le ali del tempo, grazie ai contribuenti, i Rockefeller hanno fondi quasi illimitati: l’Italia è uno dei loro imperi prediletti che oggi dominano attraverso la loro Fondazione filantropica, retta da numerosi e devoti lacchè comodamente seduti in poltrona, pronti a ricevere gli ordini dai “pianificatori dei popoli“.
Di conseguenza, la grande massa gelatinosa costituita da tecnocrati, militari e burocrati senza volto a Roma – che nessuno ha mai eletto e che non si possono licenziare -, ora dice ai cittadini come gestire le loro attività, chi possono assumere e chi licenziare, dove e come i loro figli dovranno andare a scuola, quali prodotti potranno acquistare e persino quali cibi dovranno mangiare e quali auto dovranno usare, oltre a come doversi “curare”.
Questa è già una forma occulta di dittatura crescente.
Così, sarà solo questione di tempo prima che questi dittatori occulti – i Costruttori – dicano quanti figli vi sarà permesso avere ed in quale struttura dovrete andare ad abitare. Queste forme di dominio dell’Uomo sull’uomo non sono statiche, bensì dinamiche; cioè, tendono ad espandersi sia orizzontalmente sia verticalmente, fino alla realizzazione della distruzione completa della “vecchia società”, in cui vi rientra anche l’uomo: un uomo che dovrà seguire il “progresso”, permettendo lui stesso di farsi cambiare biologicamente mediante tecniche eugenetiche (transumanesimo), passaggi già visti, impiegati nel periodo della Rivoluzione sovietica, prima; nel periodo nazista, dopo.
Tal processo evoluzionistico è una storia pazzesca: si fonda tra gli ingranaggi di un processo politico (oggi, biopolitico) ed un processo eugenetico, allora coadiuvato da Frederick T. Gates (trisavolo di Bill Gates e “mente attiva” del golpe medico messo a segno per volere di casa Rockefeller): esso viaggia dal 1870 con la riforma eliotiana di Harvard, fissandosi nel 1979 per continuare ad oggi…
Infatti, fu il trisavolo di Bill Gates, Frederick T. Gates, a fare il suo primo vero regalo a casa Rockefeller, con l’ideazione di un piano ultrasofisticato atto a dominare l’intero sistema di istruzione medica negli Stati Uniti (espandendosi progressivamente nel mondo intero): è così che nacque la “Comunità Scientifica“, una struttura coesa al servizio dei capricci antropofobici e necrofili di famiglia Rockefeller.
Così, attraverso la dominazione dell’intero quadro d’istruzione medica, atta a deviare e ad omogeneizzare le menti dei giovani studenti, il primo passo si compie a favore dell’organizzazione dell’Istituto Rockefeller di Ricerca Medica.
«NON RIPOSEREMO FIN QUANDO TUTTO SARÀ DISTRUTTO»
David Rockefeller
Questa è Storia, signori. Volevo solo dirvi questo.
Advertising