Esistono delle informazioni importanti contenute in un documento del governo tedesco del 2012 (ma uscito il giorno 3 gennaio 2013) che si basa su possibili scenari di epidemie e catastrofi e su come lo stato si dovrà comportare e reagire. Il modello sembra essere un’insolita archetipizzazione del fenomeno “pandemico” come il “coronavirus / SARS-CoV-2“. Nel presente articolo, il documento in questione viene selezionato nelle sue parti fondamentali, in modo minuzioso e ragionevolmente comparato; infine, discusso.
Terminata l’illustrazione del documento, nell’articolo illustrerò a grandi linee le Sette Leggi di Noè (noachismo) e come queste potrebbero essere collegate e riguardare la Fine di Tempi. L’universalità dei principi ospitati nelle Leggi di Noè, unitamente alla loro importanza globale, è già stata riconosciuta nel 1982 dal presidente Ronald Reagan quando parlò circa la «validità eterna delle sette leggi di Noè come un codice morale per tutti noi, indipendentemente dalla fede religiosa», (Proclamation on the National Day of Reflection, 4 aprile 1982). Tale riconoscimento, infine, venne stipulato nel 102° Congresso degli Stati Uniti (1991-1992), denominato come “House Joint Resolution H.J.RES.104.ENR” che in data 26 marzo 1991 fu designato in “Education Day, U.S.A.“, dove «il Congresso riconosce la tradizione storica dei valori e dei principi etici stanti alla base della società civile su cui è stata fondata la nostra grande nazione… dei valori e dei principi etici che sono stati il fondamento della società dagli albori della civiltà, quando erano ancora conosciuti come le Sette Leggi di Noè».

DOCUMENTO DEL BUNDESTAG N° 17/12051
Come annunciato, il documento indica come agire se un tale virus dovesse verificarsi: da questa data in poi, il governo tedesco ha redatto delle linee guida su come, ipoteticamente, dovrebbe agire se un tale virus si sviluppasse. La cosa più interessante, è che il governo tedesco aveva affermato che vi erano delle possibilità che questo virus, il “Coronavirus” fosse il virus Modi-Sars, appunto… Quindi, il fenomeno era già noto nel 2012, cioè oltre 8 anni fa.

L’impatto di tutto ciò, sarebbe che un tale virus si sarebbe sviluppato probabilmente a febbraio in Asia orientale. Geni! Inoltre, ne prevede lo sviluppo da febbraio a marzo, per diffondersi in Europa e poi negli USA; in aprile, la sua espansione era tale che gli stati avrebbero dovuto introdurre delle misure per il suo “contenimento” (enfasi aggiunta).

Il governo aveva il dovere di presentare graficamente i suoi “effetti devastanti” allo scopo di diffondere l’idea che l’impatto sull’uomo sarebbe stato davvero drammatico.

Dopo aver analizzato e comparato il documento, posso permettermi di prevedere pacificamente scontri di civiltà, rivolte, disobbedienza civile, notevole diversità politica e psicologica. Perfino il dott. Veith ha confermato senza ombra di dubbio che ci sono miriadi di film e libri che hanno preannunciato all’umanità tutto ciò che attualmente stiamo vivendo. Per esempio, la Germania – del resto, come l’Italia e gli altri paesi del mondo – ha già adottato misure significative in termini di limitazione dei diritti umani.
Ed è proprio in questo documento diffuso dal Bundestag che troviamo annunci di possibili epidemie e catastrofi che forniscono raccomandazioni su come lo stato dovrebbe reagire a tutto ciò. Una vera e propria “agenda” da osservare strettamente. In essa, potremo trovare le stime sulla durata della pandemia, il periodo di incubazione, nonché il numero delle vittime che corrispondono straordinariamente con i numeri resi pubblici dalla cancelliera Merkel, peraltro coincidenti con le stime di questo stesso documento datato 2012: 8 anni fa!
Come se non bastasse, il documento contiene anche le “previsioni” dei danni che si verificheranno a causa della pandemia, con particolare riferimento a tutti i rami economici. Al suo interno si afferma che l’economia sarà colpita duramente, il che non significa che saranno le Corporation a soffrirne. Al contrario, la distruzione attende i piccoli imprenditori: qualsiasi piccola impresa privata non sarà in grado di sopravvivere. Non saranno messi in pericolo né i produttori di petrolio e di elettricità né i dipendenti nel campo delle telecomunicazioni. Le banche e le borse funzioneranno senza intoppi… ma turismo e traffico aereo saranno fermati.
Per esempio, il documento prevede che il mondo intero verrà colpito dal Coronavirus, che chiamano “Modi-SARS”, aggiungendo le date esatte d’inizio e il suo espandersi tra l’Asia ed il Nord America, fino all’Europa, con enormi conseguenze che influenzeranno il mondo intero. La questione circa le “misure di contenimento” che dovranno essere adottate viene trattata separatamente e, in primo luogo, logicamente, verrà deciso l’obbligo di quarantena: soprattutto dell’autoisolamento.
È interessante sottolineare come in questo documento vengano date disposizioni differenti a proposito del trattamento del virus, ossia modi diversi con cui gli stati cercheranno di combatterlo; per cui, anche le conseguenze saranno logicamente diverse. Inoltre, l’agenda prevede misure che porteranno alla più grave soppressione dei diritti umani e delle libertà fondamentali, compreso il diritto alla privacy nella propria casa. Così, si può concludere come, a causa di questa malattia, ci sarà una riduzione della produzione alimentare che costringerà sicuramente le persone ad adottare uno stile di vita diverso. La gente può disporre di quanto danaro vuole, ma a che servono i soldi se gli scaffali sono vuoti? Esattamente a nulla.
Dicevo, le leggi di tipo coercitivo invaderanno perfino le nostre case, determinando dove, quando e chi potremo frequentare. È perfino possibile far riferimento alla possibilità su come in alcuni paesi, al fine di rispettare le misure contro il Coronavirus, si introdurranno dei tribunali militari (legge marziale) che saranno addirittura al di sopra della Costituzione.
SAGGISTICA DI APPROFONDIMENTO
L’analisi comparata effettuata, porta a una valutazione poco felice circa la grossa quantità d’influenza teoideologica gnostica che risiede nella classe politica, la quale – come abbiamo letto all’inizio – osserva e rispetta scrupolosamente le Leggi di Noè (noachismo, universalismo); tanto quanto nefaste si riveleranno le conseguenze durante il loro corso di attuazione, poiché andranno ad innalzare in senso negativo il livello di coercizione dato dalle rigide regolamentazioni che hanno la pretesa di gestire completamente la nostra misera vita, avendo rovesciato l’ordine dell’esistenza in ordine dell’inesistenza.
Peraltro, terrei a sottolineare che il ramo più elevato della classe politica si è sviluppato e si è esteso vertiginosamente – non solo ideologicamente né politicamente, ma spiritualmente – per effetto del binomio “filosofia e teologia” assorbite dal politico stesso; un binomio fondantesi su letture di fonti cabalistiche relative il “concetto di Dio” (l’idea di fondo dello gnostico è “l’uomo che deve diventare Dio”), fortemente influenzate dalla filosofia di Baruch Spinoza sulla “natura del Divino” e, in particolare, dal concetto di ispirazione spinoziana degli “attributi di Dio”.
Una tale visione gnostica appartenente al politico, agli accadimenti e al realismo della realtà degli eventi nel mondo, va compresa a 360°, va cementata permanentemente nella memoria di ogni uomo, di quel tipo d’uomo ancora dotato di coscienza, altrimenti sarà davvero difficile uscirne. Non va perso di vista che lo Stato nasce con l’intento di “diventare Dio”: l’hobbesianismo vuole rovesciare le azioni sul singolo e la decisione su ciò che è buono o cattivo; lo spinozismo si rovescia nel potere decisionale dello Stato su ciò che è bene e su ciò che è male; il rousseauismo vuole la collettivizzazione del popolo ed il potere illimitato del sovrano. Attualmente, stiamo pericolosamente annegando nella totalità di queste torbide acque.
Sarà necessario farsene una ragione al fine di scegliere se continuare a vivere dignitosamente o morire prematuramente e miseramente.
LE SETTE LEGGI DI NOÈ
- Non negare Dio
- Non bestemmiare Dio
- Non uccidere
- Non intrattenere rapporti incestuosi, adulteri o omosessuali
- Non rubare
- Non mangiare un animale vivo
- Istituire tribunali/sistemi legali per garantire l’obbedienza alla legge
Anche se il Talmud e il Maimonide stabiliscono che un non ebreo che abbia violato la legge Noachide sia passibile di pena capitale, le autorità contemporanee hanno espresso l’opinione che questa debba essere solo la punizione massima. Da questo punto di vista, vi sono delle differenze tra la legge di Noachide e l’halakhah. Secondo halakhah, quando un ebreo era responsabile, la pena capitale era una pena obbligatoria a condizione che tutte le altre condizioni fossero state soddisfatte, mentre nella legge Noachide la morte è la pena massima, da eseguire solo in casi eccezionali.
(Biblioteca virtuale ebraica)
Apparentemente, queste leggi universaliste possono apparire “buone e giuste”, ma sono tutti comandi negativi (lo gnostico – e non “l’ebreo”: attenzione a non cadere nella trappola mentale – ribalta l’ordine della realtà e del valore, trasformando il Bene in Male). Chi legge, provi ad immaginare simili, rigorose leggi messe liberamente a disposizione di una fitta serie di folli esaltati che sfrutta la sacralità delle tradizioni (ebraiche, musulmane o cristiane, per essi poco importa). Come agirebbero? Agirebbero come hanno sempre fatto: rovesciando l’ordine creando disordine, ribaltando i sacri precetti trasmutandoli in deviazioni, cosicché da sdoganare quel delirio di onnipotenza che li ossessiona. Se ciò dovesse di nuovo accadere avremo tanti piccoli nuovi Hitler e altrettanti Stalin e la Storia avrà ancora molto da raccontare circa futuri olocausti, sanguinosi genocidi e tragedie ontologiche.
È giunta l’ora che il Popolo di Dio si sollevi, diffondendo il messaggio con forte grido: non dobbiamo stare zitti; è tempo di parlare!
Dai "diritti" alla persecuzione, il passo è breve.💤🤔#sapevatelo pic.twitter.com/LWFRTRXDNX
— Italia dei Dolori™ (@italiadeidolori) February 21, 2017