Italia dei Dolori
  • Home
    • Home
    • Home – Visuale con Video
    • Home – Visuale Semplice
  • Attualità
  • Politica
  • Mondo
  • NWO
  • …Articoli Esclusivi
  • LOGIN
    • REGISTRAZIONE
Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati
  • Home
    • Home
    • Home – Visuale con Video
    • Home – Visuale Semplice
  • Attualità
  • Politica
  • Mondo
  • NWO
  • …Articoli Esclusivi
  • LOGIN
    • REGISTRAZIONE
Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati
Italia dei Dolori
Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati

Rivelati i Piani Segreti della Germania sul Dominio Europeo e poi Mondiale

Italia dei Dolori by Italia dei Dolori
9 Febbraio 2021
in Mondo, NWO, Politica, Video
0
Home Mondo
0
SHARES
114
VIEWS
CondividiCondividi
Molti europei già lo sospettavano, ma la verità è ormai diventata evidente: Angela Merkel e il suo governo avrebbero dei piani segreti per dominare il mondo. Nei documenti trapelati, ottenuti esclusivamente da Wessex Scene, il cancelliere tedesco descrive in orrendo dettaglio come questo piano crudele e totalmente efficace stia per essere esercitato. La Wessex Scene è la prima pubblicazione in tutto il mondo a rivelare questo piano al pubblico.

Angela Merkel assieme ai suoi lacchè segreti avrebbero pianificato la dominazione del mondo già da anni. Insieme all’ex cancelliere Helmut Kohl – che faceva sin dagli inizi parte del piano – avrebbero sviluppato cinque passi per raggiungere l’obiettivo di governare il mondo. Ma, questa volta, han voluto essere più intelligenti rispetto l’ultima. Questa volta non si usano armi. Nessuno dovrebbe morire.

Con l’introduzione dell’euro nel 1998, Helmut Kohl con lo sfondo di Angela Merkel, inizia ad intraprendere il primo passo per governare l’Europa. L’introduzione di una moneta unica senza il flusso automatico di denaro tra gli Stati membri, è stata la prima parte intelligente del piano.

Nel 1998, Helmut Kohl, disse: “L’introduzione dell’euro è nell’interesse economico interno e non solo della Germania“

Lui non stava mentendo. I tedeschi sono meglio di chiunque altro in Europa. Ma non era solo l’interesse economico. Ciò che non è stato detto, è che questo avrebbe aiutato il governo ad avvicinarsi un pò più vicino all’obiettivo della dominazione del mondo. Ma solo con l’euro questo piano potrebbe non diventare la voluta realtà. Il piano del malvagio nemico andrebbe molto oltre: più di quel che si possa pensare.

“Future of Europe” report signed in Sept by 11 nations, suggested an EU army – Altro non è che la cancellazione degli Stati per la creazione di uno Stato Unico Militare. La gente perderà ogni cosa, inizierà così il reclutamento.

Fase 2 – Le Crisi

Deregolamentando le Banche e gli investimenti tedeschi nella custodia americana, la bolla è scoppiata e la crisi ha avuto inizio. In principio, le banche tedesche ed i governi acquistarono enormi quantità di titoli immobiliari americani che nessuno capiva. Nessuno? No! Alcune persone a Berlino sapevano cosa fossero.

Il governo tedesco, assieme alle menti criminali dai colletti bianchi, avevano già pianificato questa bella festa di morte per il mondo. Questi bonds avvelenati – i quali non si poteva risalire alle loro radici nel “Kanzleramt” – fonderanno l’economia mondiale come formaggio al sole. Con le segrete tecniche di persuasione criminali che si trovano nei vecchi archivi nazisti degli altri paesi,  sarebbe stato detto di comprare queste carte senza valore a prezzi orrendi. Le persone che le acquistarono, persero tutto ed i governi dovettero intervenire in loro aiuto. Questo ci ha portato un’altra crisi nella zona euro.

Fase 3 – Le misure di austerità (posizione attuale) 

Con Grecia, Irlanda, Portogallo, Spagna e Italia sulla via del default, è stato facile conquistare l’Europa. Ovunque possiamo vedere nuovi governi nascere senza esser stati eletti.

Mario Monti in Italia: solo un burattino giostrato da Angela Merkel.

Spagna: ora controllata dalla Germania.

Grecia: Non vogliono arrendersi. Sta imparando nel modo più duro , ma riuscirà a spuntarla se uscirà.

Perfino il Portogallo è tedesco e allora l’Irlanda ha detto SI alle misure di austerità.

Ma ci sono stati voti fraudolenti? Nessuno lo sa. Ma questo sarebbe ciò che Merkel vuole.  Raccontando a tutti che la Germania aiuterà con il denaro solo se un governo si impegnerà a realizzare tagli di spesa ed aumenti di tasse, Angela Merkel sarebbe riuscita a portare la zona euro sotto il suo controllo.

Fase 4 – il tedesco come lingua ufficiale

Durante la conferenza di partito CDU della Merkel, il deputato leader della CDU nel Bundestag afferma:

“Ora in Europa di deve parlare tedesco!” – Questa frase deve aver avuto delle gravi ripercussioni su lui.

La ragione è che non avrebbe dovuto dirlo in quel momento. Questo avrebbe dovuto essere il piano nascosto per il prossimo futuro. Sarebbe l’obiettivo finale da raggiungere, prima della dominazione del mondo.

Slogans come “Freude am Fahren” o “Vorsprung durch Technik” o “Das Auto” non sono ancora comprensibili alla maggior parte degli europei, anche se molto presto ne carpiranno il significato.

Il piano segreto sarebbe quello di dare i soldi solo se il curriculum nelle scuole verrà modificato: cioè imparare il tedesco fin dal primo giorno di scuola. Dal quinto anno di scuola, ogni classe dovrà adottare rigorosamente l’insegnamento della lingua tedesca. Se un paese si rifiuterà di farlo, non riceverà più soldi.

Quindi, quando avrete dei figli non fatevi prendere dal panico se saranno obbligati a dire “Guten Morgen” invece di “Buon Giorno“.  L’ultima cosa che verrà introdotta, dovrebbe essere il canto quotidiano della nazionale tedesca di fronte alla bandiera tedesca, congiuntamente all’immagine di Angela Merkel.

Pensate di aver già sentito qualcosa del genere? Avete ragione, si. Si è già sentito. Perché tutto questo porterà alla…

Fase 5 – World Domination ovvero il Dominio del Mondo

Con tutta Europa germanizzata, l’ultimo passaggio per il Dominio del Mondo sarà raggiunto (o quasi, perché solo più avanti l’Impero britannico si rivelerà: c’è lui dietro tutta la storia [APPROFONDIMENTO]).

In ogni prodotto esportato dalla Germania verrà inserito un piccolo computer (siamo nell’era delle nanotecnologie, non scordatelo – vedi anche RFID e IoT). Questo “computerino” è in grado di fare molte cose. La cosa più importante per cui verrà utilizzato, sarà fermare un lavoro non eseguito con le parti denominate “Made in Germany“.

Che ci crediate o no: questo varrà per tutto ciò che verrà prodotto sul pianeta. Ora, la “Germania” (più esattamente, chi per essa) ha il pieno controllo sulle molte infrastrutture di paesi che non hanno l’euro.

@Quinta_colonna Brzeziński parla in modo limpido della #TECNOCRAZIA oggi e di quella futura: http://t.co/GnnggRpAeD pic.twitter.com/N6UYcvnmDn

— Italia dei Dolori™ (@italiadeidolori) March 17, 2015

Ogni cosa di nuova produzione, un qualsiasi servizio di trasporto, ogni consumo, adesso è nelle mani di Angela Merkel (che è gestita dal Vertice). E, con il Papa tedesco, la chiesa cattolica farà il resto, facendo credere alle persone del mondo che le cose, come stanno andando, sono un “bene”.

Un Allineamento Perfetto 

Questo non è affatto un bene, per il “futuro dell’Europa“. Se non vogliamo che tutto questo accada, dobbiamo continuare la lotta. Bisogna dimostrare a Angela che non la vogliamo come leader. Molti continuano a creare le sue caricature assieme alle svastiche. Altri, continuano a disegnarle i baffi di Hitler in ogni foto.

Intanto, in Europa, si continua a gridare alla rivoluzione contro il thread dell’Europa oppure si prega che il mostro di Loch Ness venga a salvarci tutti.

Ma se questo non funzionasse, uno potrebbe avere una sola speranza: Al Qaeda. L’Autore deve chiedere che l’autenticità dei documenti trapelati non si possa ancora confermare, ma abbiamo fiducia delle nostre fonti.

Grazie del vostro aiuto Nigel Farage e per scavare un pò più a fondo a Berlino e Bruxelles. Non avremmo potuto farlo senza di lei. Alla fine, si potrebbe dire che lei “ha sempre saputo”.

Disclaimer: E, mi raccomando, non credeteci perché questa è satira. È tutta satira!

Aggiornamento: 8 giugno 2012 / ore 04:30

Il giornale satirico “Daily Express”, oggi sta gestendo una storia simile sulla Germania. Ma non ne hanno il contenuto esclusivo: dilettanti.

Daily Express: GERMAN PLAN FOR EU TAKEOVER SPARKS OUTRAGE 

(We must stop Germany now)

FONTE: Constantin Pläcking

  • Video 1
  • Video 2
  • Video 3
Video 1

Il Futuro dell’Italia? DEFAULT! VIDEO SHOCK.

http://youtu.be/51B_JBSRIYI

Video 2

Agenda – Grinding America/europa Down 

Video 3

EURO SHOCK SULLA GRECIA  e sul PIANO della GERMANIA (Farage)

 

Tags: nwo
Italia dei Dolori

Italia dei Dolori

Related Posts

Apartheid Sanitario, dal Passaporto Vaccinale alla segregazione nei Gulag di Nuova Generazione potrebbe diventare un soffio…
...Articoli Esclusivi

Apartheid Sanitario, dal Passaporto Vaccinale alla segregazione nei Gulag di Nuova Generazione potrebbe diventare un soffio…

18 Marzo 2021
Grande Reset: Come rifiutare maschere, tamponi e “quarantena”. Esiste una Costituzione come garante delle nostre libertà
...Articoli Esclusivi

Grande Reset: Come rifiutare maschere, tamponi e “quarantena”. Esiste una Costituzione come garante delle nostre libertà

24 Febbraio 2021
Flat Tax, la Via Messianica verso il Nuovo Ordine Mondiale
...Articoli Esclusivi

Flat Tax, la Via Messianica verso il Nuovo Ordine Mondiale

9 Febbraio 2021
Prossimo Post
Articolo 18: Ecco i nomi dei Senatori che hanno votato per la Demolizione

Articolo 18: Ecco i nomi dei Senatori che hanno votato per la Demolizione

Lettera aperta a Paolo Barnard, di Antonio Bassi [perfetto sconosciuto del 99,8%]

Lettera aperta a Paolo Barnard, di Antonio Bassi [perfetto sconosciuto del 99,8%]

EPSU (European Federation of Public Service Unions): Lettera a Mario Monti contro Privatizzazione Acqua

EPSU (European Federation of Public Service Unions): Lettera a Mario Monti contro Privatizzazione Acqua

0 0 voti
Article Rating
simple-ad

Advertising

Sottoscrivi
Connettiti con
Login
Autorizzo a creare un Account
Accedendo per la prima volta mediante il bottone Login con il Social, vengono raccolte informazioni del profilo pubblico del tuo Account condivise dal Provider di Login con il Social, in base alle tue impostazioni sulla Privacy. Verrà fornito anche il tuo indirizzo email per creare automaticamente un Account nel nostro sito web. Una volta creato il tuo Account, verrai loggato con questo Account stesso.
Non AccettoAccetto
Notificami
Connettiti con
Autorizzo a creare un Account
Accedendo per la prima volta mediante il bottone Login con il Social, vengono raccolte informazioni del profilo pubblico del tuo Account condivise dal Provider di Login con il Social, in base alle tue impostazioni sulla Privacy. Verrà fornito anche il tuo indirizzo email per creare automaticamente un Account nel nostro sito web. Una volta creato il tuo Account, verrai loggato con questo Account stesso.
Non AccettoAccetto
Fai il Login per un Commento
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Raccomandati

La Rinascita dell’Uomo Nuovo, Oggi. La Verità è Privilegio per Pochi

La Rinascita dell’Uomo Nuovo, Oggi. La Verità è Privilegio per Pochi

9 anni ago
Harvard creates ‘Beautiful’, Self-assembled Nanoflowers to better ‘Understand’ Nature

Harvard creates ‘Beautiful’, Self-assembled Nanoflowers to better ‘Understand’ Nature

10 anni ago
Depopulation is Real – US Deaths Reach Record High

Depopulation is Real – US Deaths Reach Record High

10 anni ago
La Germania Accettò l’Euro in Cambio della Deindustrializzazione dell’Italia

La Germania Accettò l’Euro in Cambio della Deindustrializzazione dell’Italia

10 anni ago

Visite REAL TIME

Categorie

  • …Articoli Esclusivi
  • Agenda 21
  • Agenda 21
  • Alternative
  • Attualità
  • Bohemian Grove
  • Brevi News
  • Controllo
  • Cybernews
  • Economics
  • ENGLISH
  • False Flags
  • Governativi
  • Government
  • HAARP
  • Health
  • Libri da Leggere
  • Mondo
  • NWO
  • NWO
  • Politica
  • Ricerche Storiche
  • Salute
  • Technology
  • Varie
  • Video
  • Warfare

Argomenti

agenda 21 auriti banche bilderberg bugie comunismo controllo controllo mentale cospirazione crisi debito depopulation dittatura economia elite euro eurogendfor false flag grande reset guerra haarp ILLUMINATI marxismo MASSONERIA MES microchip mondialismo moneta monsanto monti nuovo disordine sociale nuovo ordine mondiale nwo potere RFID signoraggio Socialismo sorveglianza spopolamento Tecnocrazia totalitarismo transumanesimo truffa uomo nuovo vaticano

Meteo

Trieste, Italy
sabato, Gennaio 28, 2023
Partly Cloudy
16 ° c
77%
6.21mh
-%
17 c 10 c
Mer
18 c 12 c
Gio
18 c 12 c
Ven
17 c 10 c
Sab
Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati

Highlights

La nuova legge UE consentirebbe il sequestro della Proprietà Privata durante le “emergenze” pandemiche

Cosmismo Russo: l’Origine delle Ossessioni nella Biopolitica Radicale del Tempo Presente

2006, Consiglio dei Ministri riunitosi 14 volte su temi Bioetici riguardanti Pericoli e Insidie delle Nanotecnologie

Praticamente, il Codice di Norimberga non esiste: il Grande Bluff

Ministro olandese Thierry Baudet sul piano della Fondazione Rockefeller, Rapporto 2010

La Dittatura Occulta in Italia

Trending

...Articoli Esclusivi

Psicopatia e Potere nel Nuovo Ordine, Sociopatia come tratto imperante

by Italia dei Dolori
31 Dicembre 2022
0

Psicopatia, narcisismo e machiavellismo costituiscono la cosiddetta «triade oscura della personalità». Il primo è legato all'aggressività e alla...

Il “Grande Reset“ è nato a Davos e non si può votare

Il “Grande Reset“ è nato a Davos e non si può votare

23 Settembre 2022
Culto del Diritto, Movimenti “Antisistema“ e Mitraismo

Culto del Diritto, Movimenti “Antisistema“ e Mitraismo

13 Agosto 2022
La nuova legge UE consentirebbe il sequestro della Proprietà Privata durante le “emergenze” pandemiche

La nuova legge UE consentirebbe il sequestro della Proprietà Privata durante le “emergenze” pandemiche

29 Gennaio 2022
Cosmismo Russo: l’Origine delle Ossessioni nella Biopolitica Radicale del Tempo Presente

Cosmismo Russo: l’Origine delle Ossessioni nella Biopolitica Radicale del Tempo Presente

12 Novembre 2021
Italia dei Dolori

© 2020 Italia dei Dolori - Twitter : Italia dei Dolori.

Navigazione nel Portale

  • Su di Noi
  • Pubblicità
  • Video
  • Contatti

Seguici

Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati
  • Home
  • News
  • Attualità
  • Politica
  • Mondo
  • …Articoli Esclusivi
  • LOGIN
  • REGISTRAZIONE

© 2020 Italia dei Dolori - Twitter : Italia dei Dolori.

Cleantalk PixelwpDiscuz
0
0
Crea o Partecipa alla Discussione: lascia un Commento!x
()
x
| Reply
Comment Author Info

Usiamo i cookie per fornirti la miglior esperienza d'uso e navigazione sul nostro sito web.

Puoi trovare altre informazioni riguardo a quali cookie usiamo sul sito o disabilitarli nelle impostazioni.

:wpds_smile::wpds_grin::wpds_wink::wpds_mrgreen::wpds_neutral::wpds_twisted::wpds_arrow::wpds_shock::wpds_unamused::wpds_cool::wpds_evil::wpds_oops::wpds_razz::wpds_roll::wpds_cry::wpds_eek::wpds_lol::wpds_mad::wpds_sad::wpds_exclamation::wpds_question::wpds_idea::wpds_hmm::wpds_beg::wpds_whew::wpds_chuckle::wpds_silly::wpds_envy::wpds_shutmouth:
You are going to send email to

Move Comment
Italia dei Dolori
Powered by IDD  GDPR Cookie Compliance
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.

Cookie strettamente necessari

I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.

Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.