Pubblicato: venerdì, 11 maggio 2012

L’orribile Piano Generale del Nuovo Ordine Mondiale (NWO): pienamente approvato dalle Nazioni Unite

Condividi

Si dice: “L’immagine è meglio di mille parole”. Guardate in profondità questa immagine e vedrete quello che è il Nuovo Ordine Mondiale: false bandiere, risorse naturali e danaro, Chip e PIN per tutti: lo spopolamento di massa con qualsiasi mezzo include WMD (uranio impoverito), vaccinazioni (HPV, l’influenza suina e di altri colpi tossici), controllo della mente e rimozione forzata, reclusione, assassinii/morte, legge Matial, polizia di Stato, Droni, monitoraggio CCTV / Internet / Cellulari ed il controllo totale della tua vita!

In pratica, obbedire a quel che dicono oppure spegneranno il chip, impossibilitandoci di andare in banca, far shopping, recarci in ospedale o consultare un medico, ecc. – Senza queste necessità primarie, il nostro destino sarà chiaramente isolato e sigillato!

Di tutti gli articoli che ho mai scritto, questo – in modo particolare – sarà probabilmente il più difficile e, di conseguenza, sarà molto lungo. Non è possibile scrivere un articolo completo in base alla vastità di questo argomento e non ho nessuna intenzione di farlo. Fondamentalmente, lo potrete leggere o meno, potrete crederci o meno: a voi la scelta.

Tutto quel che posso dire – qualunque sia la vostra decisione – è solo di ricordare questo articolo la prossima volta che guarderete i vostri figli o nipoti negli occhi, dicendo a voi stessi: “Ho lasciato che questo accada e non ho fatto nulla!

Nonostante tutto, i cosiddetti esseri umani compassionevoli di cui grazia questo pianeta, devono ancora andare avanti con queste enormi questioni occulte e si comportano come pecore sperdute in un mondo che sta rapidamente scomparendo. Credo che ci fosse un solo uomo che sembrava sapere cosa ci riservasse il futuro: il suo nome era HG Wells che, nel 1898, scrisse quel libro classico “La guerra dei Mondi”. La sua incredibile capacità di prevedere il futuro era straordinaria, ma – forse – ha fatto solo un semplice errore: ha riferito l’aggressore come “marziano” invece di definirlo come “Nuovo Ordine Mondiale” (NWO). Fondamentalmente, il messaggio di fondo del libro era correlato chiaramente all’ “imperialismo britannico” che, in quel contesto, era veramente corretto perché il vero “asse del male” era proprio lì: nella City di Londra.

Parte 2

E ‘da qui che i tentacoli del Nuovo Ordine Mondiale raggiungono America ed Europa assieme al resto del mondo. Con forti legami con le famiglie reali europee, la Rothschild, la Società Pilgrims, il Royal Institute of International Affairs (Casa Chatham), la Banca d’Inghilterra, sistemi bancari selezionati ed istituzioni finanziarie, gruppi di Amici d’Israele e di tanti altri Gruppi d’Elite. Senza dimenticare Freemans, ecc.

Queste organizzazioni del male e – forse – sataniche, controllano le loro controparti degli Stati Uniti: The Rockefeller, il Council of Foreign Relations, della Commissione Trilaterale (Mario Monti), il Gruppo Bilderberg, la Federal Reserve Bank, AIPAC e quel potente gruppo poco noto conosciuto come “The Project for the New America Century “(PNAC), un cosiddetto ente di beneficenza che scrive – sostanzialmente – la politica per la Casa Bianca, il Congresso, ecc.

Potrebbe anche esser difficile a credersi che una parte del NWO è proprio l’ONU e tutti i suoi rispettivi dipartimenti: l’OMS, la CIG e l’intero sistema giudiziario, il sistema educativo, la fondazione del sistema bancario e finanziario, Mainstream Media: che ci possiate credere o meno, la NATO è il suo braccio militare. Quest’ultima, sta cercando di diffondere i suoi tentacoli per formare un anello difensivo attorno al globo per circondare praticamente il vecchio blocco sovietico e fermare la sua ideologia. Oltre ad un tentativo di arginare la diffusione dell’Islam, ecc. Fondamentalmente, possiamo veder chiaramente che la guerra Fredda – come tale – non è mai finita e le Crociate continuano.

Questa, non è la prima volta che han cercato di far questo. Uno che ha servito le forze armate e che ha lavorato al quartier generale della NATO, avrà provato lui stesso questo anello di difesa. E’ stata denominata NATO (come lo è ancora adesso), ma quel che non si sapeva, era il fatto che ci fosse anche CENTO: era sostanzialmente il Medio Oriente. Poi, c’era SEATO: l’Asia del sud-est e l’Estremo Oriente.

Possiamo notare chiaramente che il gioco stesso è di nuovo l’accumulo in Medio Oriente e con l’obiettivo (ancora una volta) di promuovere la cooperazione militare congiunta con il sud est asiatico ed paesi dell’Estremo Oriente, come – ad esempio –  l’ultimo patto siglato con l’Australia che ha permesso agli Stati Uniti di stabilire una base a Darwin, Northern Territory.
Ci si dovrebbe anche preoccupare del fatto che Howard abbia firmato un contratto (20 anni o giù di lì) per permettere agli Stati Uniti ed altri alleati di utilizzare il territorio australiano per sparare dal vivo armi / bombe / munizioni e missili. Inutile dire come molte di queste armi contengano componenti di uranio impoverito.

Dovremmo esser consapevoli che questa tattica è stata usata in molte altre regioni del mondo come Vieques, piccola isola ad est di Puerto Rico che è stato utilizzata dalla Marina degli Stati Uniti, Royal Navy ed altri, per ‘vivere’ il fuoco su campi di bombardamento stabiliti, dove sono state sganciate una quantità enorme di armi all’uranio impoverito. C’è stata anche molta preoccupazione per i luoghi come Guam, le Isole Marshall ed il territorio britannico chiamato Diego Garcia. Solo per citarne alcuni!

Alla fine, è stata questo tipo di attività a contaminare con uranio impoverito Vieques e l’intera area circostante che, ovviamente, ha contribuito ad aumentare a livello regionale i tassi di cancro, ecc. Così, è accaduto l’inevitabile. Gli Stati Uniti son stati buttati fuori dopo molte proteste locali. Il governo locale ha costretto l’EPA ad effettuare una bonifica della zona, ma devo sottolineare che l’uranio impoverito non si può pulire nè eliminare. Quest’ultimo rimane nell’ambiente per un tempo di dimezzamento pari a 4,5 miliardi di anni e quindi l’Australia dovrebbe esser estremamente prudente circa questi fatti.

Parte 3

Stiamo vedendo i militari degli Stati Uniti entrare in una sorta di “Scenario Star Wars”: con armi estremamente sofisticate in fase di progettazione che si adattano ad una supergamma di velocità e che sono in prova ormai da molti anni. Un posto che mi viene in mente è RAF Machrihanish, sulla penisola di Kityre, in Scozia. Questa base è stata usata da molte forze militari britanniche che – ad un certo punto – è stata rilevata dalla Marina degli Stati Uniti (USN Naval Weapons Facility), inclusa US Navy SEAL.

E’ stata utilizzata come transito / test per veicoli militari Hypersonic e se qualcuno chiedesse ad uno degli operatori radar che erano là in quei tempi, si sentiranno cose piuttosto sorprendenti! Provate ad immaginare tale arma con capacità di volo dal Regno Unito a Sydney in circa 50 minuti: questa è la mentalità dei militari e della tecnologia avanzata contro la povertà e – naturalmente – il nostro ambiente!

E’ piuttosto triste nel modo in cui possa venir utilizzata la bella Scozia. Si sfrutta tuttora come test e discarica per le armi militari, tra cui il tanto temuto uranio impoverito. Ma anche un ottimo luogo per scaricare rifiuti nucleari!

Ma torniamo nuovamente al tema della NATO: si potrà notare la netta riduzione intenzionale in tutti quei paesi con capacità militari. Prendiamo come esempio il Regno Unito: le forze rispettive si stanno riducendo drasticamente. Questo significa che ogni rispettivo paese sta perdendo la propria capacità di difendere, rendendolo così dipendente dalla NATO che è controllata dal Nuovo Ordine Mondiale. Non avete ancora capito?

No? Bene. Torniamo a quel che è esattamente questo Nuovo Ordine Mondiale e di quanto sia veramente potente. Beh, so bene che riesce difficile a credere che, nonostante le numerose organizzazioni ed i loro numeri, questi siano relativamente piccoli rispetto alle masse che vivono nella “Madre Terra”. Eppure, sono già sulla strada del piano generale che – sostanzialmente – arriverete al punto di non credermi: nè alla questione nè a me. Non ci sono problemi: noi che ne parliamo siamo abituati a non aver consenso. Uno più o uno meno non farà la differenza. Per quel che mi riguarda, ho una sorta di “Call of Duty” per parlare di questo gruppo satanico e tentar di avvertire voi ed il pubblico in generale, nella speranza che si possano interrompere i vostri X-Factor o Soap Opera delle TV o – almeno – rallentarli se non proprio fermarli per “Grazia di Dio”.  Penso che l’ultima opzione sia una battaglia perso, per non dire altro. La gente è ipnotizzata da questi format e non ha più tempo per ragionare con la propria testa. In ogni caso, andiamo avanti con la storia: che ci crediate o meno. L’ho detto già.

Ho già scritto alcune storie molto dure, quelle che colpiscono, dai temi molto strazianti. Temi che ridurrebbero anche il più forte degli uomini di giungere fino alle lacrime. Ho visto cose spaventose nella vita e – quando pensavo di aver visto tutto il male possibile – ecco arrivare un’altra storia che stordisce me e gli altri.

Quindi gente, tenetevi forte e state pronti a leggere questo qualcosa di totalmente ed assolutamente incredibile. Conosciamo già qualche piano geopolitico del Nuovo Ordine Mondiale (che da ora chiamerò NWO). Sono i seguenti:

  • Controllare le risorse naturali del mondo
  • Controllare i mercati di tali risorse
  • Controllare le vie di transito, le strade marine e le rotte che conducono a queste risorse

Tutti noi abbiamo le nostre rispettive religioni, giusto? Tutti noi abbiamo il nostro dio che adoriamo, giusto? Ma cosa direste se là fuori vi fosse un altro dio ignoto (o forse dovrei dire di un qualcuno che vuol ‘giocare a Dio’) che sta progressivamente cambiando questo bellissimo e meraviglioso pianeta, quello che possiamo definire esser una sorta di “Hell on Earth“.

Date un’occhiata a questo documento autentico che è stato scritto ed approvato pienamente dalle Nazioni Unite con tanto di complimenti da parte di  Alex Jones:

Si noti la data del presente documento: è il 1969 e – credetemi – questi piani sono già stati attuati. Attualmente, alcuni sono in fase di prova in altri paesi, prima che vengano attuati del tutto ad ovest. Ma sono già ben integrati nella nostra vita!

Inoltre, a tutti i modi evidenti di spopolamento di massa o di genocidio di massa, di cui si scrive – per esempio – all’uso illegale di WMD in tutte le guerre e conflitti (soprattutto sulle popolazioni islamiche). Per esempio – all’uranio impoverito e, in effetti, alla bassa resa di armi nucleari tattiche (commutando il valore fino a 5kt), si introducono Virus come l’HIV, l’influenza suina, i programmi di vaccinazione (che contengono ingredienti mortali o che modificano il DNA) come HPV ed il vaccino annuale “Flu Top-uP” in cui incorporano l’influenza suina. Programmi chimici e biologici: alcuni dei quali potranno avere come bersaglio specifico i geni della razza – per esempio – afro, cinese o qualsiasi altra. Come ultimo, ma non per questo meno importante, l’attuale governo “Health Assessment Programme Triage” dove si deciderebbe chi vive o chi muore. Posso dir altro? Mi dispiace, ma esistono storie che emergono e sono ancor più sconvolgenti: quelle che non potremo mai leggere direttamente dai media poichè questi sono direttamente controllati dal NWO sionista tornato impero.

Non vi sembra triste questa disinformazione? Quelli che confermano e quelli che disapprovano? Un mondo davvero molto triste. Come alternativa, esistono molti blog (e questo è uno) dove poter trovare le informazioni che troppo spesso vengono lodate oppure totalmente ridicolizzate dalle masse. Molti soffrono della “sindrome dello struzzo” cioè mettono la testa sotto la sabbia ed in alcuni casi, anche il loro culo!

Parte 4

Quindi, per andare avanti, cos’altro abbiam da chiederci? Devo avvertire che ciò che state per leggere non è solo terribile, ma va assolutamente al di là della comprensione e della logica! Se qualcuno di voi – per disgrazia – ha mai guardato un’intervista tra Aarun Russo e Alex Jones sa bene a cosa mi riferisco. Quest’uomo era una delle persone più belle per grazia di questo pianeta e ha dedicato la sua vita per portar la verità al mondo. Poi, è morto di cancro. Ma questo caro uomo non sarà mai dimenticato. Seguite questo link e vi prego di prendervi tutto il tempo necessario per guardare perché, tutto ciò, forma i blocchi di costruzione del nostro futuro:

IT: http://it.video.search.yahoo.com/search/video?p=aaron+russo+intervista+di+alex+jones

EN: http://uk.video.search.yahoo.com/search/video?p=aaron+russo+interview+by+alex+jones

Ricordate cosa si sta guardando: accade anche nel Regno Unito perché è da lì che si basa e nasce l’idea del Nuovo Ordine Mondiale e potrete veder chiaramente ciò sta accadendo anche in tutta Europa: con Francia e Germania che svolgono un ruolo in primo piano.

Ora che avete saldamente fissati nella mente i blocchi di fondazione sul Nuovo Ordine Mondiale, questo è ciò che stan facendo attualmente per tutti noi. Hanno apertamente ammesso che vogliono spopolare il mondo con qualsiasi mezzo e la figura che ne ha parlato, indica una cifra tra l’80 ed il 90%. Metterei in risalto quel “con qualsiasi mezzo“.

Alex Jones ha fatto l’esempio classico dell’uso di bisfenolo A o BPA che è un prodotto chimico utilizzato nella produzione di materie plastiche. Questo prodotto è ben lungi dall’essere amichevole per il corpo umano. Al contrario, “Hormone Disrupter Chemical” è potenzialmente pericoloso. Così, vi starete chiedendo che cosa diavolo sia?

Fondamentalmente, significa che una sostanza chimica può avere una moltitudine di applicazioni quando è controllata da organizzazioni come il New World Order e che si potrà utilizzare come sterilizzante o consentire la simulazione degli estrogeni. Uno sterilizzante è in grado di abbassare la fertilità maschile. L’estrogeno può causare o meno gravi problemi sia in maschi che in femmine. Nei maschi può causare la crescita del seno, aumento di peso, perdita della libido, crescita dei peli del viso, aumento eventuale dei coaguli di sangue, problemi epatici, assottigliamento della pelle, importanti tratti femminili indesiderati o la possibilità di diventare bisessuale o gay. Cosa già in aumento.

Nelle femmine può causare modifiche al ciclo mestruale. Si conoscono sicuramente alcuni degli effetti collaterali non così popolari del programma HRT. Non dovrebbe esser stato mai introdotto, in quanto non è certamente il caso di giocare con la natura. BPA può simulare gli estrogeni causando problemi all’apparato riproduttivo, apparato urinario, cuore e vasi sanguigni, ossa, seno, pelle, capelli, le mucose, i muscoli pelvici ed il cervello. Le caratteristiche sessuali come la peluria pubica ed ascellare, sistemi di organi, compreso quello muscolo-scheletrico e cardiovascolare. E – cosa più importante – la creazione di una iperfemminilizzazione nelle femmine. Il che significa – in pratica – che i bambini molto piccoli di sesso femminile sviluppano il seno in modo rapido ed iniziano il loro primo periodo mestruale in età molto giovane.

E’ stato dimostrato che tali cambiamenti possono avvenire in qualsiasi momento, a partire dall’età di 5 anni in poi e certamente prima della normale pubertà. Esistono molte testimonianze che dicono di aver effettivamente visto una ragazza diventata quasi una donna prima di andare a scuola. BPA ha anche dei collegamenti del cancro al seno.

In poche parole, il bisfenolo sta devastando la nostra società con queste alterazioni ormonali che son lasciate libere nei nostri laghi, fiumi, torrenti e nell’acqua che beviamo. Questo confonde la riproduzione sessuale nei pesci ed in altre specie acquatiche come il castoro, salamandre, tartarughe, rane e piante. Lo beviamo, vi nuotiamo e vi peschiamo. Fondamentalmente, sono rifiuti tossici che NWO sta mettendo a buon uso!

Si potrebbe aggiungere anche che tutto questo è stato supervisionato dalle Nazioni Unite, l’OMS ed i nostri rispettivi governi oltre che dai servizi sanitari. E’ da considerare che queste sostanze chimiche compromettono lo sviluppo della riproduzione, del comportamento, dell’integrità sessuale ed il normale funzionamento del sistema nervoso. Inoltre, aggiungiamo ancora a questi terribili mascheramenti, di ricordare che già nel 1969 i piani sono stati fatti per ridurre drasticamente le popolazioni e che erano legati alle Nazioni Unite con ulteriore tema di tentar di distruggere il nucleo familiare: altro modo per limitare la popolazione.

Potremmo leggere molti libri su questo argomento, uno dei quali “Ecoscience jointly” scritto da Paul Ehrlich, John Holdren e Anne Enrlich – in cui si discute apertamente del “controllo involontario della fertilità”, solo per citare uno dei temi. Scrive: “Sostanzialmente, siamo costretti a prendere farmaci che vengono aggiunti alle forniture di acqua in varie forme di isotopi radioattivi, fluoruro di sodio, ecc. i quali aumentano di ben 7 volte la probabilità di cancro e, come ho già detto, tali agenti chimici simulano gli estrogeni.

Oltre a tutti i problemi connessi a tali sostanze chimiche, abbiamo anche il fatto che non solo accelerino lo sviluppo ormonale, ma che vadano ad accelerare anche il processo di invecchiamento, che causino malformazioni congenite, aborti, aborti spontanei, ecc.

Parte 5

Riesce difficile credere che gli Stati Uniti abbiano fatto un accordo nel 1976 con la Cina per aiutare ad industrializzare il paese (con l’aiuto degli Stati Uniti e le Nazioni Unite) in cambio di attuazione di tale programma di controllo della popolazione. Il problema è questo controllo forzato delle nascite e tutte le altre cose che vi sono attorno. Molti apparetenenti all’Elite in quel paese hanno famiglie normali e non rientrano nelle rigorose restrizioni del governo. Allora, dove è presente il cosiddetto BPA o bisfenolo nella nostra vita quotidiana? Aspetta, ne rimarrai scioccato! E’ noto che fino al 40% dei negozi, abbiano scontrini coperti da questi “pericolosi inibitori ormonali”. La maggior parte del nostro cibo è inserito in confezioni di plastica contenente queste sostanze in quasi tutti i prodotti, vassoi in plastica, sacchetti di plastica ed anche nei barattoli che contengono la maggioranza dei cibi che consumiamo. Su scala così vasta è quasi impossibile evitare il tutto ed è esattamente ciò che vogliono perché – in un modo o nell’altro – queste siano digerite o assorbite!

E’ palesemente chiaro che i risultati dei test hanno mostrato una chiara tendenza negli animali ed di come sia normale che nascano feti morti. Bambini e ragazzi saranno le ultime vittime dei loro piani satanici e ricordiamoci che questo sarà probabilmente trasmesso di generazione in generazione, come nel caso dell’uranio impoverito: per non dire di come quest’ultimo provochi terribili dolori e sofferenze!

Una cosa è cercare di ridurre la crescita della popolazione con mezzi naturali, ma non al genocidio delle persone provocando sofferenza intensa nè toglier il diritto e la gioia di avere un bambino e, per i nonni, non condividere quella gioia è veramente un atto contro il genere umano.

Siamo tutti abbastanza maturi per capire che quando si tenta di giocare con dio e con il DNA della vita è certamente un percorso irreversible, non conoscendo il risultato finale. Sono certa che, nel profondo, nonostante tutta la mega pubblicità, siam rimasti tutti sconvolti quando hanno clonato una pecora. Quel che non sappiamo sono gli aspetti mentali dello stesso animale, in quanto non può parlare, E’ normale oppure è semplicemente una sorta di robot senza sentimenti?

E’ chiaro che in passato si sono fatte molte scorciatoie per sperimentare i vaccini o per ottenere un farmaco da banco prima di aver raggiunto il programma completo del test. Un esempio classico è stato il vaccino HPV che è stato dato a ben oltre il 75% della popolazione giovanile femminile nel Regno Unito e nel mondo. Potrebbe essere che molte di queste ragazze non potrà mai avere un figlio?

Ormai stiamo iniziando a pensare: “Oh, mio Dio” e mi chiedo se non ci sia ancor più di questa merda che dobbiamo sopportare. Spiace dover dirlo, ma c’è molto di più. Facciamo una visita di routine dal dentista. Le otturazioni di qualche tempo fa erano a base di mercurio che è altamente tossico ed estremamente pericoloso. E questo, in tempi più moderni, è stato sostituito con un’altra sostanza più sicura? Sbagliato. Date un’occhiata qui sotto e, forse, si potrà veder sorgere un altro problema in tema di odontoiatria.

Parte 6

Vi ricordate il periodo in cui usavano mettere un mantello di piombo attorno al collo ed al torace proprio per ridurre l’esposizione alle radiazioni dalla macchina a raggi X? Le mie osservazioni finora dimostrano che molti dentisti non fan questo: era un requisito legale e lo è ancora.  Ho sfidato un dentista e il personale su questo argomento e mi hanno detto che sono solo radiazioni a basso livello. La mia risposta è stata: “Non esiste un livello sicuro quando si tratta di radiazioni e, se come dici tu, è sicuro perché tutti escono dalla stanza mentre si prendono le radiazioni? Non sono stati in grado di rispondere, mentre una persona arrossiva. La mia risposta è stata: “Allora è vostro dovere garantire che sia fatto il meglio”. Inoltre, è fondamentale controllare le etichette dei contenitori di plastica come bottiglie o biberon perché in passato contenevano BPA, secondo l’estratto qui di seguito.

Bene. Adesso sono totalmente incazzata e piena di rabbia e forse ti rispondi che sicuramente non c’è nessuno che avrebbe fatto intenzionalmente tutto questo al genere umano. Cosa vi fa pensare questo? Han fatto l’attentato all’11 settembre e ci sono stati molti altri episodi importanti che erano all’interno, dove lavorava gente. Si conoscono come “False bandiere” o “False Flags” e, allora, perché tutto questo dovrebbe esser preoccupante per la loro piccola mente di sadici. E non parliamo del più recente appartamento di Tolosa! Quindi, consentitemi di continuare su queste disgustose magie delle sostanze chimiche a cui queste merde son così attaccati e vediamo se ci sono altri problemi medici che possono esser collegati al BPA. Bene. Ecco altri due esempi. Ne avete avuto abbastanza? Sono dispiaciuta, amici miei ma è mio dovere e diligenza informarvi circa tutti i potenziali rischi che ONU – OMS – Governi – disposizioni delle autorità di salute e l’EPA tengono sotto chiave. Dopo, sarete liberi di decidere cosa succederà dopo. Qualunque sia stress o preoccupazione, qualunque sia il modo che si vorrà reagire su questo articolo che ho dedicato interamente a voi, una cosa mi preme sottolineare: se mai doveste percorrere la strada della protesta, fatelo in modo tranquillo e ordinato perché (NWO) vuole che si diventi ribelli e fuorilegge in modo che ci possano arrestare o imporre leggi più severe per contenervi o di impedire a svolgere tale attività in futuro. Questo significa vivere in uno “Stato di Polizia”: è tutto. Lo dichiarai nel 1992 o giù di lì proprio in rete: su Internet e presi solo degli insulti. Oggi, il tempo mi sta dando ragione.

Parte 7

Poi, abbiamo il problema dell’obesità: molte persone colpevoli semplicemente di mangiar troppo. Ma per favore, cerchiamo di non essere così critici nei confronti di queste persone, soprattutto quando si tratta del fatto che queste sostanze chimiche e lo zucchero altamente tossico (per non parlare della dolcificanti artificiali) sono, tutto sommato, verso la scomparsa. Avete mai pensato che una lattina o una bottiglia di bibita analcolica contiene circa il 99% di zucchero e l’1% di aroma, più la possibile presenza di BPA e uno può vedere ciò che NWO ha nella sua agenda. Proprio ieri mi han strappato un sorriso: quando una moglie chiedeva al marito “Cos’era quella bibita che hai preso per me, altro giorno?” ed indicò una lattina nota. Rispose: “No, non era quella. Era una bibita dietetica”. Quel che la donna non aveva ancora realizzato nè capito, era l’ipotesi che i prodotti dietetici sono più sicuri e meno ingrassanti. Purtroppo, sono solo prodotti che usano dolcificanti artificiali che, di per sè, sono estremamente tossici per il corpo e con la possibilità che BPA possa esser inclusa. Dai persone: SVEGLIATEVI! State comprendendo ormai cosa sta succedendo realmente?

Ragazzi, quant’è difficile far capire tutto questo e non potete immaginare quanto sia difficile non far spaventare gli altri per non cadere in depressione. Dovete pensare in modo ottimista e dire a voi stessi – come ho fatto io qualche anno fa – se accettare tutto e subirne le conseguenze o più semplicemente fare qualcosa al riguardo.

Qualcuno una volta mi disse di aver iniziato un viaggio. Non sai mai come inizierà o come andrà a finire e, di certo, non sapremo mai qual era il contributo che avremo dato all’umanità. Ma, una volta iniziato, non si potrà tornare indietro in nessun modo. Godetevi il viaggio! Non avrei mai potuto immaginare le cose che avrei fatto dal momento in cui questo viaggio iniziava, ma credetemi, è stata dura ma estremamente gratificante. Bene. Ormai siete qui a leggere l’articolo ed è ora di fare il punto della situazione. Dicono che “il denaro sia la radice di ogni male“. Bene. Quando si tratta di BPA la cosa è ancor più vera e potremmo esserne raggirati.

Rinfreschiamoci ancora una volta la memoria vedendo alcune delle fonti del BPA.Sì, avete letto bene (se masticate inglese) è presente anche nei cosmetici e nell’abbigliamento firmato.

Quando si tratta della nostra acqua potabile è ovvio che tutti noi conosciamo cloro e fluoruro (che sono carcinogeni), che abbiano un certo rapporto con il cancro. Ma, per quanto riguarda eventuali altri farmaci che entrano nel normale deflusso oppure il fatto che l’acqua trovi sempre il proprio livello dalla semplice azione di gravità, non si deve respingere la possibilità di ulteriori interferenze da parte di altri soggetti terzi, ma non voglio proseguire su questa strada in questo momento, in quanto ho scritto già a sufficienza.Noi tutti prendiamo delle compresse di tanto in tanto: mi ritrovai, in un qualche modo, schiava di antidolorifici per le cefalee ed emicranie. Naturalmente, questo è un bene per l’industria farmaceutica, ma tali rimedi van ben oltre. Trovano strada nella falda freatica e quindi di digerirli per la seconda volta. Questo è quello che qualcuno ha avuto da ridire in proposito.

Bene. Ora veniamo a quello che piace fare a tutti voi: lo shopping per i vestiti. Ed indovinate cosa ha scoperto Greenpeace?

Parte 8

Ho quasi finito (grazie a dio, penserete) e voglio solo dire chi, nel mondo, presta attenzione ai pericoli di tutta questa spazzatura che viene pompata nei nostri corpi. Il Canada dichiarò BPA come tossico e potremmo anche vederlo dai tronchi d’albero. FDA negli Stati Uniti (come ci si aspetterebbe), è in errore sulla sua posizione: dicono che nulla si cambia se non si ha uno scopo. Tuttavia, stiamo iniziando a vedere dei lievi miglioramenti con il rilascio di alcuni pacchetti che sono esenti da BPA, come questo mostrato qui sotto:

Solo una parola di cautela per ricordare di controllare tutto: ci sono ancora molte cose a noi non note e nuovi prodotti che escono!

Non sarebbe giusto omettere un ‘giocatore’ molto importante in questo giro di inganni: in particolare, quando si tratta di un’alternativa molto pericolosa per i prodotti che vengono coltivati secondo le regole di madre natura. E’ una società chiamata Monsanto, quella che mi vien in mente. Ho sempre creduto che cerchino di danneggiare le persone per la loro avidità e son pronti a tutto per ottenere un successo commerciale dei loro prodotti. Come risultato della loro attività, possiamo veder chiaramente che i loro prodotti non stan solo distruggendo le vite di molti contadini poveri in tutto il mondo, comprese le loro famiglie. Ma, troviamo anche un tasso di suicidio molto elevato come conseguenza diretta del controllo di Monsanto (che strana coincidenza!) che non solo li deruba, ma distrugge i loro banchi naturali di sementi e quelli nei dintorni. Il primo caso accade in Indonesia con il raccolto di riso: ora stiamo finalmente vedendo l’India che lo sta combattendo. Sono comunque arrivati in Iraq durante o subito dopo la guerra ed han spinto i loro prodotti alle popolazioni locali. Allo stesso tempo, stanno distruggendo completamente le loro riserve di semi: era la culla della loro civiltà. Anzi, della loro agricoltura. Questo è molto triste. Sarebbe un bene comprendere che la Monsanto contamina e uccide la terra che si usa per le coltivazioni sane: niente di più e niente di meno!

Ora che abbiamo avuto qualche informazione in più, c’è un argomento molto importante che svolge un ruolo importante nella vita di molti: la questione dell’uso continuativo di armi altamente illegali che chiaramente sono sotto il titolo di WMD che sono state – e continuano ad esserlo – usate in tutte le aree di conflitto dall’inizio degli anni ’70. Sono state introdotte dal militare di Israele (Yom Kippur), il progettista di queste armi del male degli Stati Uniti. Il problema principale è l’uso di uranio impoverito: in alcuni casi, armi tattiche e nucleari che sono state usate in Iraq, Afghanistan ed eventualmente anche in Libia.

Non ho alcuna intenzione di descrivere ancora una volta gli effetti dell’uso di queste armi terribili, ma alla fine di questo articolo potrete vedere le conseguenze delle loro azioni. Milioni sono morti dopo la guerra nei Balcani (dove sono state utilizzate eccessivamente) e milioni di persone continueranno a morire per un periodo di tempo, oltre ai molti dei veterani di guerra in molti paesi.

Parte 9

Penso che l’immagine sotto mostri la guerra come la vedo io. Non fate errori di valutazione: questo sta accadendo proprio ora. Il governo degli Stati Uniti, Francia e altri starebbero incoraggiando ulteriori conflitti in Siria, Libano, Palestina, Yemen, Somalia, Sudan con l’obiettivo finale dell’Iran. Tutto questo farebbe parte del piano del loro Gran Maestro che fu progettato nel 1997 con l’aiuto di Paul Wolfowitz e gli altri e – ancora una volta – rivitalizzato dal Pentagono dopo il 9/11.

Il livello di contaminazione cadrebbe molto più fuori dalle aree di battaglia / conflitto e non tralascerebbe nessuna parte del mondo, senza donare quei milioni di particelle radioattive che semplicemente deviano nel vento per iniziare il loro ciclo mortale di cancro ed altro. Queste non si potranno ripulire mai più perchè resteranno sulla Terra per un tempo di dimezzamento di 4,5 miliardi di anni. Questa è la follia del Nuovo Ordine Mondiale, Nazioni Unite, Who: i nostri governi.

A questo punto, ho deciso che il modo migliore per mostrare la terribile situazione sono proprio le immagini. Queste immagini parlano chiaramente da sole, mostrando la connessione tra coloro che vogliono giocare a fare Dio e quelli che potrebbero diventare le loro vittime: noi. Dovremmo sempre ricordare che sono pochi e noi siamo in molti: ma se tutti noi non alzeremo il culo per staccarci dalla TV o risvegliarci dalla nostra disinformazione, non cambierà mai niente.  Naturalmente, uno sarà libero di ignorare tutto questo e – semplicemente –  accettarlo (come fanno le pecore). E’ una scelta personale che si chiama democrazia. Ma ricordate sempre che il “Grande Fratello” ci osserva e ci guida.

Mi chiedo che cosa ci sia scritto nel discorso di Cameron da incutere tanto timore. Potrebbe essere:

<< Siamo immensamente orgogliosi degli sforzi che fate per proteggere le strade del Regno Unito, ma una cosa che devo dirvi è che siete tutti qui – in realtà – per proteggere il nostro piano geopolitico, il quale sarebbe di violentare questo paese dalle sue risorse e – soprattutto – per proteggere il raccolto di oppio che è così vitale per la nostra economia >>. Henry Kissinger disse una volta: “I militari sono stupidi animali, così stupidi da essere utilizzati come pedine nella politica estera“. Questo potrebbe essere esattamente anche il mio sentimento.

Le molte aree rivelano i problemi che abbiamo come esseri umani, ma appena tornata dall’America latina, ci fu un altro incidente che ha causato profonda preoccupazione e che è l’impatto di tutto questo sul nostro ambiente e su altre specie. Mentre in Perù ci fu un grave incidente che causò la morte di migliaia di acciughe e di molti delfini, ci furono notizie contrastanti su quanto riguardava ciò che avesse effettivamente causato il problema. La prima relazione, accusò chiaramente le compagnie di esplorazione off-shore di petrolio ed i delfini – in particolare – sembrava fossero morti per danni causati da apparecchi sismici, ma poi – dalla stessa fonte – la storia cambiò versione. In entrambi i casi, era accaduto qualcosa di terribile e questa non era la prima volta che gli animali acquatici siano stati vittime della nostra avidità.

Ricevuta una email, comunicavo di volta in volta con qualcuno di nome Jeff Weffeson (che chiamo l’Uomo Dolphin) che passa la maggior parte del suo tempo con il suo compagno Liesbeta a viaggiare tra Australia e Nuova Zelanda. Loro hanno il culto della natura e della madre terra e tutto ciò che può offrire. E’ stata proprio la sua email ad avere un profondo effetto su di me: soprattutto dopo esser stata in Perù, in quel momento. Ho deciso di pubblicare il contenuto della sua email, dove mette tutto in una reale prospettiva in modo molto significativo e compassionevole. Ecco il rendiconto dell’incidente:
Quello a cui stiamo assistendo è il genocidio di massa degli esseri della Terra, l’espressione evidente dell’ignoranza umana, la stupidità e l’aggressione violenta, l’utilizzo di tecnologie più recenti in nome della nostra venerazione non riscattata circa i falsi “dei” del danaro: l’avidità. Ancor più letali, le convinzioni deliranti e psicotiche a cui ci aggrappiamo di essere “uomini moderni”. L’illusione di essere gli “apici della creazione”. La convinzione che – qualsiasi cosa facciamo – conti molto di più rispetto al diritto di esistenza di tutti gli altri esseri viventi. Convinzione di essere l’homo sapiens, “uomini saggi”. Con nera ironia, è che l’uomo – nella sua grande saggezza – è letteralmente preso da sè stesso: scientificamente e metodicamente. Se uno solo ne venisse colpito, si potrebbe dire che giustizia è stata fatta, ma la triste e terribile realtà, è che quelli in “alto” eliminano gli esseri viventi. Tali sono le implicazioni dell’uso scorretto dei nostri immensi poteri di creatività: il risultato della nostra deviazione dal percorso sacro del Grande Spirito.
Chi parlerà di balene e delfini, per la stessa Terra? E chi sono i loro assassini? I nomi si possono dire, le dita si possono puntare verso organizzazioni, burocrazie, influenti centri-decisionali individuali. La realtà è che si tratta di una mentalità che sta portando alla distruzione, un MOE: ’mental operating environment’ (ambiente operativo mentale), condiviso in varia misura tra tutta la gente “civilizzata” in tutti i paesi.
In definitiva, siam tutti colpevoli e responsabili di ciò che la nostra specie sta facendo alla Terra, a ‘Mitakuye Oyasin’, a ‘tutta la nostra parentela’. Quando smetteremo di comportarci come dei “soldati della 3° guerra mondiale”, allora potremmo aver una misera possibilità di rallentare la valanga di ecocidi. Se non inizieremo a cambiare noi stessi, grazie ad una riprogrammazione della nostra routine quotidiana, ci troveremo a non avere nessuna possibilità di influenzare il comportamento della Marina degli Stati Uniti o dell’esercito globale di energia e risorse di estrazione aziendale.
Migliaia di cetacei si depositano sulle rive del nord del Perù, non solo i delfini, ma anche altri tipi di balene. Queste morti, che rappresentano una mortalità invisibile è solo la punta estrema di un massiccio iceberg. Questo si verifica in una regione dove c’è la più massiccia esplorazione di idrocarburi in Sud America. Houston-based BPZ in questi ultimi anni, in zona, ha condotto indagini sismiche ed elettromagnetiche. Altre società licenziatarie per l’esplorazione in questo settore, comprendono la londinese Gold & Olio e Petrotech, un tempo società peruviana ora di proprietà della Corea del Sud e della Colombia.
Come la loro società sorella Anadarko – un gigante texano petrolifero implicato nei terremoti Christchurch e negli spiaggiamenti dei cetacei in Nuova Zelanda – queste società di esplorazione assumono imprenditori per l’esplorazione geofisica dove operano con “navi ricerca” armate con tecnologie del XXI secolo che sono, funzionalmente, quasi identiche ai sistemi sonar a bassa frequenza attiva (LFA) impiegati dagli Stati Uniti e dalle forze navali della NATO. Queste tecnologie generano livelli di potenza nell’ordine di decine di migliaia di watt per esplodere e generare una zona morte delle dimensioni del Texas. Secondo un rappresentante Anadarko, oltre 100 di queste ‘navi da ricerca’ dovrebbero diventare operative a livello mondiale in un dato periodo. Il risultato più probabile potrebbe essere che – dato che la maggior parte dell’esplorazione si svolge in acque costiere poco profonde, dove i cetacei passano la maggior parte del loro tempo – centinaia di migliaia o addirittura milioni di cetacei potrebbero morire proprio in questo momento.
Se tutti noi fermassimo l’uso di carburanti non guidando inutilmente, potremmo bloccare un pò le transnazionali: ordine del giorno poco probabile. Vale a dire, l’imperativo di liberare la terra non solo dai cetacei, ma dalla stessa vita biologica attualmente esistente. Alla Marina Militare USA è stato concesso – da uno dei suoi stessi sussidiari, NOAA e NMFS che permettono di “prendere” 11.5 milioni di mammiferi marini nel corso dei prossimi 5 anni. Mi chiedo se il loro limite legale per “prendere” gli esseri umani sarà lo stesso. Fine della email di Jeff.
Ho sottolineato volutamente l'ultima riga che si riferisce direttamente a tutta questa storia.
Un tipico Run 3D sismico così come si presenta nell'industria petrolifera

Il messaggio di Jeff ha veramente colpito e mi ha portato a ricordare i giorni passati a bordo di un dragamine con tutti i suoi sofisticati dispositivi che abbiamo messo in acqua per inviare rumori acustici nelle profondità dell’oceano oltre ai lunghi scoppi che lasciavamo dietro noi, al di sopra della superficie: trasmettendo un forte campo magnetico. A quei tempi, non avrei mai potuto immaginare i danni fatti alla vita marina. Poi, passai i miei giorni nel settore del petrolio e del gas: ancora una volta questi mi ricordano le parole di Jeff. Si, abbiamo sicuramente molto da spiegare. Ultima, ma non la meno importante, è la tremenda energia rilasciata dalle enormi antenne radar (ero un operatore radar). Si può immaginare pensando ad una semplice radio portatile: di come gli impulsi vadano ad oscurare e ad interrompere il suono, soprattutto quando si è vicini ad un impianto radar di un aeroporto. Per non parlare delle antenne di telefonia mobile ed i massicci piatti a microonde utilizzati dalla polizia, militari e dai dipartimenti governativi. In fondo, stanno solo contaminando il nostro ambiente con elevati livelli inaccettabili di spazzatura.Ecologico? – Certo, non sono altamente tossici!

Parte 10

Prima che mi dimentichi, per quanto riguarda la nuova generazione delle cosiddette lampadine efficienti (CFL) che siam quasi costretti ad adottare: mi chiedo “perchè?”.

Non sono certamente un bene per noi nè per l’ambiente: emettono campi elettromagnetici (EMF) che giocano con la tua mente e salute e contengono anche mercurio. Semmai dovesse cadere ed infrangersi, sarà meglio stare attenti su come rimuovere i frammenti e pulire il pavimento. Questo perché rompendosi, i vapori di mercurio tossici invaderanno lo spazio circostante.

Il mercurio è uno degli elementi più tossici sulla terra e colpisce il sistema nervoso e le reni. Le lampade fluorescenti compatte (CFL) emettono radiazioni (EMF) di campi elettromagnetici a causa della elettricità “sporca”, prodotta dal rapido ed estremo scambio di elettricità al suo interno. Questo è comune a tutta l’illuminazione fluorescente. Alle radiazioni dei campi elettromagnetici è stato collegato il cancro, disturbi neurologici e snatura il metabolismo dei diabetici. Quando lo spazio vitale sarà pieno di CFL, sarà quasi come vivere in un forno a microonde.

Potremmo provare a consegnare un sacchetto di lampadine CFL scadute in una discarica: potrebbero rifiutarsi di prenderle. La mia domanda, quindi, è per quale motivo si producono in massa. Conosciamo la risposta.

Le lampade alogene saranno la scelta migliore. Ma ricordatevi che si surriscaldano molto e si possono bruciare con facilità, se toccate. Pericoloso sarà anche la vicinanza di materiali infiammabili accanto a queste. Si dorà consentire una buona circolazione dell’aria che le circonda ed andrà tutto bene. E’ ovvio che noi siamo tutte le specie viventi su questo pianeta, con un solo ed unico ambiente. Se permetteremo questo genocidio di massa, continueremo a far morire progressivamente ogni specise esistente. Quello che mi preme sottolineare è il fatto che, in natura, siamo tutti totalmente dipendenti. L’uno e l’altro. E se si contaminasse o si uccidesse una specie, allora ne conseguirà la scomparsa di tutti gli altri. Così, semplicemente. Siamo tutti connessi a madre natura ed al suo massiccio ecosistema. Nonchè alla sua catena alimentare.

Questo articolo è diventato quasi un libro piuttosto che un articolo. Ma è come una qualsiasi altra cosa nella vita: una volta salita sulla bici, pedali. Spero che siate riusciti a leggerlo e che abbiate trovato qualcosa di interessante, anche se non sotto tutti gli aspetti. Per me, è stato uno degli articoli più duri da scrivere e spero di non dover scrivere un’altra volta una storia simile. Quindi, lasciamolo qui come fosse un classico.

Oh, a proposito, se vi sentite presi da reazioni eccessive dovreste studiarvi il programma dell’ << Agenda 21 delle Nazioni Unite >> che vi dimostrerà tutto ciò che qui è stato scritto, in modo molto chiaro. Oltre al massiccio programma di spopolamento per portare ad una cosa fondamentale: un unico governo mondiale. La Cina ha accettato l’Agenda 21 ed è – probabilmente – l’unico paese, al momento. Questo fatto, rende la Cina praticamente una sorta di ‘banco di prova’ per questo programma. Poi, seguirà il resto del mondo. Oplà!

Penso che l’immagine sopra riassuma tutto.

Da parte mia, tutto quel che posso fare è educare via TV, radio, articoli, conferenze, funzioni ed eventi.
Venire a conoscenza di queste informazioni sarà d’importanza vitale, più della nostra stessa vita e – un giorno – potrebbe dipendere da questo. Non esitate a comunicare con me se avete bisogno. Ciò di cui si parla, qui , non si vedrà mai alla TV nè si leggerà oggi nè mai perchè è un argomento controllato severamente e fortemente censurato dei media!

I temi vanno da: crimini di guerra – Guerre / Armi usate – Nuovo Ordine Mondiale Infrastrutture / Finanziamenti – The Meltdown Well finanziario previsto e link associati al conflitto arabo / Western Spring – Il loro piano Geo politico – genocidio di massa e lo spopolamento – Massive frodi societarie. Collegamento Dirigenti con i loro omologhi dei settori bancari e finanziari, MP Senior donne e rispettivi membri della House of Lords – le numerose false Bandiere di cui 9/11 e 7/7 – la verità dietro Gaza e in Palestina – perché Supporta vari leader in Medio Oriente e regime Change force, in altri – I pericoli delle vaccinazioni nel mondo sviluppato e nel Terzo Mondo – The Lies sulla Sindrome della Guerra del Golfo e uranio impoverito – Come il sionismo è il finanziamento e la gestione politica – Come salvaguardare il vostro potenziale investimento da aziende virtuali che, semplicemente, non esistono – Global Development e come aumenta la povertà anziché ridurla – colture GM / Monsanto, le implicazioni sui paesi il loro ambiente e gli agricoltori – la riduzione del nostro esercito e sue implicazioni – il continuo thatcherismo e l’Unione europea che sta distruggendo questo paese etc etc…

Tratto da: http://eyreinternational.wordpress.com/2012/04/09/the-horrific-new-world-order-master-plan-that-has-full-un-approval/

VIDEO 1

ECOLOGIA AGENDA 21 SCONVOLGENTE SOSTENIBILE SOSTENIBILITA’ INSOSTENIBILE

(SITO UFFICIALE)


VIDEO 2

Aaron Russo: Lo scopo finale del NWO – RFID MICROCHIP

VIDEO 3
Aaron russo – America dalla libertà al fascismo 1/7


Note su Autore

admin

-

Ci sono 1 Commento
Hai scritto
  1. Antloi Antloi ha detto:

    Complimenti, davvero un bel lavoro di Administrator.

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Please insert the signs in the image:

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud

Videos



Login

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: