Italia dei Dolori
  • Home
    • Home
    • Home – Visuale con Video
    • Home – Visuale Semplice
  • Attualità
  • Politica
  • Mondo
  • NWO
  • …Articoli Esclusivi
  • LOGIN
    • REGISTRAZIONE
Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati
  • Home
    • Home
    • Home – Visuale con Video
    • Home – Visuale Semplice
  • Attualità
  • Politica
  • Mondo
  • NWO
  • …Articoli Esclusivi
  • LOGIN
    • REGISTRAZIONE
Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati
Italia dei Dolori
Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati

Eguaglianza, come Distruggere le Nazioni attraverso la Menzogna

Italia dei Dolori by Italia dei Dolori
10 Gennaio 2021
in ...Articoli Esclusivi, Attualità, Controllo, Politica
0
Home ...Articoli Esclusivi
0
SHARES
65
VIEWS
CondividiCondividi

L’egualitarismo è la falsa convinzione che tutti siano uguali – che tutti abbiano pari capacità, pari potenziali, pari intelligenza, pari rettitudine morale e spirituale, ecc…

Quindi, se tutti fossimo uguali – la logica conseguenza, i risultati, dovrebbero essere uguali – tutti dovrebbero essere altrettanto ricchi, tutti dovrebbero seguire gli stessi codici morali e spirituali, ecc…

Dal momento che – nella mente contorta ed utopista degli egualitari – tutti saranno uguali e – di conseguenza – avranno la stessa vita, se i risultati non saranno uguali, allora ciò si dovrà perché un gruppo di persone si starà avvantaggiando ingiustamente verso un altro gruppo di persone.Viewty

La risposta? Governo. Non solo un qualsiasi governo, ma un tipo massivo di governo, un governo intrusivo che sarà instaurato per forzare l’uguaglianza a tutti – il tipo di governo che possiamo vedere oggi da molto vicino. Non vediamo forse verso dove stiamo andando? Sembra tutto regolare? Quando si inizia con una falsa premessa, allora – tutto ciò che seguirà dopo – sarà pure completamente falso.

Camusso: Sì alla patrimoniale e aumentare le tasse di successione. Quelli che la seguono in corteo lo sanno che dice o ci vanno ad cazzum?

— gio (@gionninanni) October 10, 2014

Egualitarismo fu la forza trainante dietro al periodo della sanguinosa anarchia nota come Rivoluzione francese. Fu rivendicato come la causa della rivoluzione russa e la “Rivoluzione culturale” cinese che provocò la morte di milioni di persone.

L’egualitarismo è quella faccia sorridente in cui comunismo e socialismo vi si nascondono dietro. E’ il fulcro degli omicidi di migliaia di agricoltori bianchi in Africa e la risultante della fame quando le aziende produttive in questione, saranno trasformate in deserti dai “nuovi proprietari“.

L’egualitarismo è dietro al sistema “un uomo, un voto”, quello trasformato nella situazione in cui i “leader” saranno scelti da chi ha promesso la quota maggiore del bottino per una rapida contrazione della produttività.

L’egualitarismo è un sistema in cui – si presume – chiunque debba essere completamente uguale e, quindi, aver risultati uguali. Quando uguaglianza produrrà risultati disuguali, un sistema egualitario reagirà cercando di forzare i risultati uguali alle persone disuguali.

Dal momento che a quelli di capacità inferiori non si possono far ingerire capacità maggiori, l’unica opzione che rimane per una società egualitaria sarà quella di ostacolare il cammino di quelli con capacità maggiori.

Un classico esempio di tutto questo è l'”azione affermativa” unitamente ad altri programmi di preferenza razziale e di genere. In ciascuno di questi casi, qualsiasi equalizzazione dei risultati sarà dovuta esclusivamente alla penalizzazione di una classe di persone a beneficio di un’altra classe di persone.

L’egualitarismo suggerisce che tutte le culture siano uguali. Quando le persone non riconoscono più le differenze tra le culture, prendono la strada per la minor resistenza. Andranno a scartare l’autodisciplina e le responsabilità, caratteristiche principali di culture superiori per adottare l’irresponsabilità, la crudezza e la base.

È per questo che noi vediamo la cultura nera propagarsi molto al di fuori dei limiti della loro stessa cultura. Un look dal pantalone alla zuava, l’accettazione del “rap” come sola musica, l’accettazione dei bambini fuori dal matrimonio, la mancanza di rispetto verso le donne, il trashing della lingua (ben oltre lo slang dei giovani). Tutto questo è andato diffondendosi ben oltre la loro affascinante cultura.

L’affermazione egualitaria avviene quando ci sarà mescolanza: prevarrà il meglio da ogni gruppo e sarà adottata da tutti. Invece, attualmente, succede proprio l’opposto: proprio come le chiese portano il mondo dentro di esse, queste diverranno proprio come il mondo; le masse tendono ad adottare dagli altri le caratteristiche peggiori. Naturalmente, ci sono notevoli eccezioni. Avremo quei pochi che riconosceranno le culture superiori e adotteranno quella cultura al fine di migliorare se stessi e le loro famiglie. Rarissime eccezioni. Le masse tendono a scendere al minimo comun denominatore quando accettano la menzogna egualitaria.

L’egualitarismo è il cuore stesso del comunismo (figlio del socialismo) – è l’uguale condivisione della miseria. Si tratta di un sistema che scoraggia la realizzazione e la crescita individuale.

Punisce le persone di successo e fornisce copertura morale e finanziaria (reddito di cittadinanza) per l’uomo pigro.

Perché lavorare sodo per eccellere in qualcosa se i frutti del duro lavoro, la diligenza e la responsabilità personale sono portati via del tutto e dati ad altri?

Attenzione, perché dentro questi concetti di pura utopia, prende sempre più piede l’idea che andrà ad intaccare la “proprietà privata“, la vostra casa: quella che – magari – ancora state pagando. Andando avanti così, non tarderanno le proposte di confisca degli immobili da dare in garanzia ai tiranni bruxellesi per coprire “parte del debito” (speculativo).

Sono già iniziate le declaratorie del tipo: “La terra è di tutti“. Dichiarazione squisitamente di stampo illuminista, babuvista, marxista. Peraltro, declaratorie già espresse e tentate nei tempi passati, non troppo lontani da noi. Siete avvertiti.

Nella politica il mentire è un sistema

http://youtu.be/7-igoqKuJrM

Le imposte di successione sono state concepite come un mezzo per promuovere l’agenda egualitaria. Queste tasse draconiane assicurano che una famiglia non possa costruire ricchezza con la prossima generazione.

Le tasse di successione coprono a malapena i costi amministrativi coinvolti – esistono principalmente per promuovere l’agenda egualitaria, non per finanziare i servizi pubblici.

I Pericoli di Agenda 21 e la perdita della Proprietà Privata

Quale modo migliore per un governo, assicurare un sistema egualitario che vada a resettare effettivamente ogni generazione a zero, confiscando le ricchezze dei genitori attraverso le tasse di successione?

Una delle maggiori differenze culturali tra Nord e Sud negli anni che precedettero la guerra d’indipendenza del sud, fu la natura egualitaria della cultura del Nord e la natura stratificata della cultura meridionale.

Monorchio: “Ipotecare case degli italiani per risanare i conti pubblici”http://t.co/TWQ61cxMJN#sapevatelo

— Italia dei Dolori™ (@italiadeidolori) September 27, 2014

I radicali egualitari, cercarono di demolire ciò che videro come un’ingiusta struttura sociale del sud. I meridionali – d’altronde – costruirono una raffinatissima società agraria che riconobbe una posizione sociale ed economica come qualcosa da dover ricercare e fornirono l’opportunità di eccellere sia socialmente sia economicamente. Vero è, che l’avanzamento raramente proseguì in modo rapido – ci volle qualche generazione o più. La cultura del Sud, ebbe una visione a lungo termine e servirono parecchi anni per costruire una vita migliore che – alla fine – fu ricompensata, nonostante i contenuti della cultura stessa fossero a ritmo più lento. Le realtà distorte divulgate attraverso i media, non rendono giustizia al vero sud, dipinto quasi sempre come terzo mondo. Falso.

Ad esempio, nella Dichiarazione d’Indipendenza americana dove si legge, “Noi riteniamo queste verità di per sé evidenti, che tutti gli uomini siano creati uguali“, ci fu semplicemente un rifiuto alla teoria politica del diritto divino dei re, dalla quale l’America ne stava dichiarando la propria indipendenza. Non è mai stata intesa come una dichiarazione letterale sulla natura dell’uomo. Gli egualitari radicali hanno dirottato la frase, utilizzandola come una potente arma nella loro guerra alla cultura occidentale europea su cui si basano le nazioni.

L’unico caso in cui tutti gli uomini sono veramente uguali è agli occhi di Dio.

Nessuna legge – e dico NESSUNA – né oggi né mai potrà modificare i percorsi della natura.

Solo agendo in modo LADRONESCO questo (ri)nascente e persistente sistema costituito da un’OLIGARCHIA PLUTOCRATICA è in grado di manipolare le masse per i propri luridi scopi mondialisti miranti al dominionismo assolutista.

Oltre a ciò, va detto che non esistono due persone uguali né esistono gruppi di persone uguali: qualsiasi sistema basato su una tale menzogna è destinato al fallimento.

BIBLIOGRAFIA:

Maurice Dommanget, Babeuf e la congiura degli Eguali [vedi]
Filippo Buonarroti, Cospirazione per l’eguaglianza, detta di Bebeuf [vedi]
Gracchus Babeuf, La guerra della Vandea e il sistema di spopolamento [vedi]
Massimo Viglione, Rivolte dimenticate. Le insorgenze degli italiani dalle origini al 1815 [vedi]
Massimo Viglione, La Vandea italiana [vedi]
Angela Pellicciari, L’altro Risorgimento. Una guerra di religione dimenticata [vedi]
Augustin Barruel (abate), Gli Illuminati di Baviera. Una setta massonica del Settecento tra congiura e mistero [vedi]
Henri Delassus, Il Problema dell’ora Presente [in formato PDF] TOMO I –  TOMO II
Tags: comunismonwoSocialismotasse di successione
Italia dei Dolori

Italia dei Dolori

Related Posts

Apartheid Sanitario, dal Passaporto Vaccinale alla segregazione nei Gulag di Nuova Generazione potrebbe diventare un soffio…
...Articoli Esclusivi

Apartheid Sanitario, dal Passaporto Vaccinale alla segregazione nei Gulag di Nuova Generazione potrebbe diventare un soffio…

18 Marzo 2021
Grande Reset: Come rifiutare maschere, tamponi e “quarantena”. Esiste una Costituzione come garante delle nostre libertà
...Articoli Esclusivi

Grande Reset: Come rifiutare maschere, tamponi e “quarantena”. Esiste una Costituzione come garante delle nostre libertà

24 Febbraio 2021
Marchi Registrati e Brevetti Depositati per una perfetta Cosmocrazia (Dominazione del Mondo) e attacco alla Natura dell’Uomo. Almeno così vorrebbero…
...Articoli Esclusivi

Marchi Registrati e Brevetti Depositati per una perfetta Cosmocrazia (Dominazione del Mondo) e attacco alla Natura dell’Uomo. Almeno così vorrebbero…

17 Febbraio 2021
Prossimo Post
Analysis of the Occult Symbols Found on the Bank of America Murals

Analysis of the Occult Symbols Found on the Bank of America Murals

Perchè sempre i Peggiori al “Comando”: Psicopatia e Potere

Perchè sempre i Peggiori al "Comando": Psicopatia e Potere

Il Governo dei Pasticci e il Miserabile fallimento Tecnico. L’Italia è in Fase di Deindustrializzazione

Il Governo dei Pasticci e il Miserabile fallimento Tecnico. L’Italia è in Fase di Deindustrializzazione

0 0 vota
Article Rating
Sottoscrivi
Connettiti con
Login
Autorizzo a creare un Account
Accedendo per la prima volta mediante il bottone Login con il Social, vengono raccolte informazioni del profilo pubblico del tuo Account condivise dal Provider di Login con il Social, in base alle tue impostazioni sulla Privacy. Verrà fornito anche il tuo indirizzo email per creare automaticamente un Account nel nostro sito web. Una volta creato il tuo Account, verrai loggato con questo Account stesso.
Non AccettoAccetto
Notificami
Connettiti con
Autorizzo a creare un Account
Accedendo per la prima volta mediante il bottone Login con il Social, vengono raccolte informazioni del profilo pubblico del tuo Account condivise dal Provider di Login con il Social, in base alle tue impostazioni sulla Privacy. Verrà fornito anche il tuo indirizzo email per creare automaticamente un Account nel nostro sito web. Una volta creato il tuo Account, verrai loggato con questo Account stesso.
Non AccettoAccetto
Fai il Login per un Commento
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Raccomandati

Articolo 18: Ecco i nomi dei Senatori che hanno votato per la Demolizione

Articolo 18: Ecco i nomi dei Senatori che hanno votato per la Demolizione

9 anni ago
La Denuncia di Ida Magli: “I Governanti ci Vogliono Uccidere”

La Denuncia di Ida Magli: “I Governanti ci Vogliono Uccidere”

8 anni ago
LETTERA APERTA: Lo stato di emergenza non è ingiustificato. È illegale

LETTERA APERTA: Lo stato di emergenza non è ingiustificato. È illegale

6 mesi ago
Influenza Suina: Virus H1N1 Creato in Laboratorio

Influenza Suina: Virus H1N1 Creato in Laboratorio

8 anni ago

Visite REAL TIME

Categorie

  • …Articoli Esclusivi
  • Agenda 21
  • Agenda 21
  • Alternative
  • Attualità
  • Bohemian Grove
  • Brevi News
  • Controllo
  • Cybernews
  • Economics
  • ENGLISH
  • False Flags
  • Governativi
  • Government
  • HAARP
  • Health
  • Libri da Leggere
  • Mondo
  • NWO
  • NWO
  • Politica
  • Ricerche Storiche
  • Salute
  • Technology
  • Varie
  • Video
  • Warfare

Argomenti

agenda 21 auriti banche bilderberg bugie comunismo controllo controllo mentale cospirazione crisi debito depopulation dittatura economia elite euro eurogendfor europa false flag grande reset guerra haarp ILLUMINATI marxismo MASSONERIA MES microchip mondialismo moneta monsanto monti nuovo ordine mondiale nwo potere RFID signoraggio Socialismo sorveglianza spopolamento Tecnocrazia totalitarismo transumanesimo truffa uomo nuovo vaticano

Meteo

Trieste, Italy
lunedì, Aprile 19, 2021
Cloudy
11 ° c
51%
4.97mh
-%
13 c 5 c
Lun
15 c 5 c
Mar
14 c 7 c
Mer
14 c 6 c
Gio
Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati

Highlights

Flat Tax, la Via Messianica verso il Nuovo Ordine Mondiale

Pandemie e Lockdown, tutti gli Scenari descritti in un Rapporto Ufficiale datato 2010

Le Soddisfazioni di un Autore. Buon Anno a tutti.

Fratellanza Saturnale, Raggio della Morte e Magia Elettronica

Noachismo e l’arrivo dei Tempi Messianici

Primula, Corona, Pentagono e Luciferismo

Trending

Apartheid Sanitario, dal Passaporto Vaccinale alla segregazione nei Gulag di Nuova Generazione potrebbe diventare un soffio…
...Articoli Esclusivi

Apartheid Sanitario, dal Passaporto Vaccinale alla segregazione nei Gulag di Nuova Generazione potrebbe diventare un soffio…

by Italia dei Dolori
18 Marzo 2021
0

"La Danimarca annuncia un passaporto digitale per la vaccinazione" L'annuncio non è stato fatto dal ministero danese...

Grande Reset: Come rifiutare maschere, tamponi e “quarantena”. Esiste una Costituzione come garante delle nostre libertà

Grande Reset: Come rifiutare maschere, tamponi e “quarantena”. Esiste una Costituzione come garante delle nostre libertà

24 Febbraio 2021
Marchi Registrati e Brevetti Depositati per una perfetta Cosmocrazia (Dominazione del Mondo) e attacco alla Natura dell’Uomo. Almeno così vorrebbero…

Marchi Registrati e Brevetti Depositati per una perfetta Cosmocrazia (Dominazione del Mondo) e attacco alla Natura dell’Uomo. Almeno così vorrebbero…

17 Febbraio 2021
Flat Tax, la Via Messianica verso il Nuovo Ordine Mondiale

Flat Tax, la Via Messianica verso il Nuovo Ordine Mondiale

9 Febbraio 2021
Pandemie e Lockdown, tutti gli Scenari descritti in un Rapporto Ufficiale datato 2010

Pandemie e Lockdown, tutti gli Scenari descritti in un Rapporto Ufficiale datato 2010

4 Gennaio 2021
Italia dei Dolori

© 2020 Italia dei Dolori - Twitter : Italia dei Dolori.

Navigazione nel Portale

  • Su di Noi
  • Pubblicità
  • Video
  • Contatti

Seguici

Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati
  • Home
  • News
  • Attualità
  • Politica
  • Mondo
  • …Articoli Esclusivi
  • LOGIN
  • REGISTRAZIONE

© 2020 Italia dei Dolori - Twitter : Italia dei Dolori.

Continuando a navigare nel sito, dichiari di aver letto l'Informativa dei Cookies e di accettare il nostro utilizzo dei cookie.
wpDiscuz
0
0
Crea o Partecipa alla Discussione: lascia un Commento!x
()
x
| Reply
:wpds_smile::wpds_grin::wpds_wink::wpds_mrgreen::wpds_neutral::wpds_twisted::wpds_arrow::wpds_shock::wpds_unamused::wpds_cool::wpds_evil::wpds_oops::wpds_razz::wpds_roll::wpds_cry::wpds_eek::wpds_lol::wpds_mad::wpds_sad::wpds_exclamation::wpds_question::wpds_idea::wpds_hmm::wpds_beg::wpds_whew::wpds_chuckle::wpds_silly::wpds_envy::wpds_shutmouth:
You are going to send email to

Move Comment