Italia dei Dolori
  • Home
    • Home
    • Home – Visuale con Video
    • Home – Visuale Semplice
  • Attualità
  • Politica
  • Mondo
  • NWO
  • …Articoli Esclusivi
  • LOGIN
    • REGISTRAZIONE
Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati
  • Home
    • Home
    • Home – Visuale con Video
    • Home – Visuale Semplice
  • Attualità
  • Politica
  • Mondo
  • NWO
  • …Articoli Esclusivi
  • LOGIN
    • REGISTRAZIONE
Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati
Italia dei Dolori
Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati

La Lunga Lista dei Media di Regime che non hai mai Letto

Italia dei Dolori by Italia dei Dolori
19 Ottobre 2020
in NWO, Varie
0
Home NWO
0
SHARES
55
VIEWS
CondividiCondividi

«Per quel che riguarda il giornalismo moderno, non è affare mio difenderlo. Giustifica la sua esistenza attraverso il principio darwiniano della sopravvivenza del più volgare. Io ho soltanto a che fare con la letteratura»1.

Oscar Wilde

Sigle

Cfr = Council on Foreign Relations, Consiglio per gli Affari Esteri

Cl = Comunione e Liberazione

Pd = Partito Democratico

Riia = Istituto Reale degli Affari Internazionali

Tc = Trilateral Commission, Commissione Trilaterale

Sigle e Numeri

  1. . Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
  2. 25 Beautiful Gardens. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  3. 25 Beautiful Homes. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  4. 25 Beautiful Kitchens. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  5. 4×4. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

Lettera A

  1. A. Manzoni & Company. Di cui è Presidente e maggior azionista il probabilmente ebreo massone Carlo De Benedetti (membro probabilmente del Comitato dei 300).
  2. A.G.. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  3. A.O.L. By Phone. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  4. A.O.L. CallAlert. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  5. A.O.L. for Broadband. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  6. A.O.L. Instant Messenger. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  7. A.O.L. International. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  8. A.O.L. Latino. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  9. A.O.L. Local. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  10. A.O.L. Music. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  11. A.O.L. Radio. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  12. A.O.L. Sports. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  13. A.O.L. Voice mail. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  14. A.O.L.. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  15. Abc News Intercontinental. Azionista dell’Riia.

  16. Abc News. Di cui è Presidente l’ebreo David Westin.

  17. Accent Health. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  18. AdTech. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  19. Adult Swim Video. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  20. Adult Swim. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  21. Advertising.com. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  22. Aeroplane. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  23. Affari & Finanza. Di cui è Presidente e maggior azionista il probabilmente ebreo massone Carlo De Benedetti (membro probabilmente del Comitato dei 300).

  24. Airport Network. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  25. All You. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  26. Alto Adige. Di cui è Presidente e maggior azionista il probabilmente ebreo massone Carlo De Benedetti (membro probabilmente del Comitato dei 300).

  27. Amateur Gardening. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  28. Amateur Photographer. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  29. Amc. Di cui è Presudente l’ebreo Charles Collier.

  30. Angler. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.’s Mail

  31. Ansa. Legata all’ebreo massone Carlo De Benedetti (probabilmente membro del Comitato dei 300).

  32. Aol. Di proprietà della Aol-Time Warner e di cui è Direttore e Ad l’ebreo Jonathan Miller.

  33. Auto Oggi. Di proprietà, fino al 2011, del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).

  34. Automobile Club. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).

Lettera B

  1. B.M.X. Business News. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
  2. Bamzu.com. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  3. Battello a Vapore, Il. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).

  4. Bbc World Service. Azionista dell’Riia.

  5. Bbc, radio. Azionista dell’Riia.

  6. Bbc, servizio d’ascolto delle radiotrasmissioni straniere. Azionista dell’Riia.

  7. Bebo. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  8. Bertelsmann. In joint venture con Mondolibri, che è di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).

  9. Better Digital Photographer. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  10. Boing. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  11. BOL.it. Controllata da Bertelsmann, in joint venture con Mondolibri, che è di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).

  12. Boomerang. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  13. Boston Globe. Di proprietà del New York Times dell’ebreo Sulzberberg e della di lui famiglai ebraica).

  14. Bulfinch. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  15. Burd Keeper. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  16. Business 2.0. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

Lettera C

  1. C.E.T.V.. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
  2. C.N.N. En Español Radio. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  3. C.N.N. en Español. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  4. C.N.N. H.D.. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  5. C.N.N. International. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  6. C.N.N. Mobile. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  7. C.N.N. Newsource. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  8. C.N.N. Originals. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  9. C.N.N. Pipeline. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  10. C.N.N. Radio. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  11. C.N.N. to Go. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  12. C.N.N. Türk. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  13. C.N.N.-I.B.N.. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  14. C.N.N./U.S.. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  15. C.N.N.de (tedesca). Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  16. C.N.N.j. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  17. C.W. Now. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  18. Cage & Aviary Birds. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  19. CallToons. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  20. Cambio Panoramauto. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).

  21. Canale 5. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra) e per cui hanno lavorato l’ebreo Enrico Mentana, il massone piduista Maurizio Costanzo e l’ebreo Claudio Amendola)

  22. Caravan. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  23. Cartoon Network H.D. Adult Swim H.D.. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  24. Cartoon Network Japan C.N.N.+. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  25. Cartoon Network Studios. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  26. Cartoon Network Video. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  27. Cartoon Network. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  28. Cartoonito. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  29. Casabella. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).

  30. CasaFacile. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).

  31. Casaviva. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).

  32. Castle Rock Entertainment. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  33. Cbs News. Azionista dell’Riia.

  34. Cbs. Di cui è Ad l’ebreo Leslie Moonves.

  35. Cemit Interactive Media. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).

  36. Centro, Il. Di cui è Presidente e maggior azionista il probabilmente ebreo massone Carlo De Benedetti (membro probabilmente del Comitato dei 300).

  37. Channel Four. Azionista dell’Riia.

  38. Chat Passion Series. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  39. Chat. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  40. Chi. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).

  41. Ciak. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).

  42. Cinemax H.D.. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  43. Cinemax Latin America. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  44. Cinemax Multiplexes. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  45. Cinemax on Demand. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  46. Cinemax. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  47. Circolo, Il. Controllata da Bertelsmann, in joint venture con Mondolibri, che è di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).

  48. Città, La. Di cui è Presidente e maggior azionista il probabilmente ebreo massone Carlo De Benedetti (membro probabilmente del Comitato dei 300).

  49. CityGuide. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  50. Classic Boat. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  51. Classici del Giallo, I. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).

  52. Club degli Editori. Controllata da Bertelsmann, in joint venture con Mondolibri, che è di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).

  53. Club per Voi. Controllata da Bertelsmann, in joint venture con Mondolibri, che è di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).

  54. CNN.co.jp (giapponese). Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  55. CNN.com. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  56. CNNMoney.com. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  57. CNNStudentNews.com. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  58. Coastal Living. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  59. CompuServe. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  60. Confidenze. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).

  61. Cooking Light. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  62. Corriere della Sera, Il. Il cui Direttore è Ferruccio de Bortoli (membro del Gruppo Bilderberg).

  63. Corriere delle Alpi. Di cui è Presidente e maggior azionista il probabilmente ebreo massone Carlo De Benedetti (membro probabilmente del Comitato dei 300).

  64. Cosmopolitan. Di proprietà, fino al 2011, del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).

  65. Country Homes & Interiors. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  66. Country Life. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  67. Court T.V. Extra. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  68. Court T.V. Original Productions. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  69. Court T.V. Radio. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  70. Creare. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).

  71. Crime Library. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  72. Cucina Moderna. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).

  73. Cucina no problem. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).

  74. Cycle Sport. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  75. Cycling Weekly. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

Lettera D

  1. D – La Repubblica delle donne. Di cui è Presidente e maggior azionista il probabilmente ebreo massone Carlo De Benedetti (membro probabilmente del Comitato dei 300).
  2. D.C. Comics. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  3. Daily Telegraph. Azionista dell’Riia.

  4. Dealer Entertainment Network. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  5. Decanter. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  6. Deejay Tv. Di cui è Presidente e maggior azionista il probabilmente ebreo massone Carlo De Benedetti (membro probabilmente del Comitato dei 300).

  7. Der Spiegel. Azionista dell’Riia.

  8. Diario. Di cui è Presidente e maggior azionista il probabilmente ebreo massone Carlo De Benedetti (membro probabilmente del Comitato dei 300).

  9. Doc. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).

  10. Domenica. Di cui è Presidente e maggior azionista il probabilmente ebreo massone Carlo De Benedetti (membro probabilmente del Comitato dei 300).

  11. Donna Moderna. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).

  12. Doppiovù. Di proprietà, fino al 1978, della Mondadori del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).

  13. DramaViosion. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

Lettera E

  1. E! Latin America. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
  2. Economist. Azionista dell’Riia

  3. Economy. Di proprietà,. Fino al 2012, del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).

  4. Edizioni Frassinelli. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).

  5. Edizioni Mondadori. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).

  6. Edizioni Piemme. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).

  7. Eidos Interactive. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  8. Entertainment Weekly. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  9. Epoca. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).

  10. Espresso, L’. Di cui è Presidente e maggior azionista il probabilmente ebreo massone Carlo De Benedetti (membro probabilmente del Comitato dei 300) e per cui lavorano, hanno lavorato, scrivono e/o hanno scritto Umberto Eco (membro del Comitato Esecutivo dell’Aspen Institute Italia), il sionista Marco Travaglio e l’ebreo sionista Roberto Saviano.

  11. Espresso, L’. Di cui è Presidente e maggior azionista il probabilmente ebreo massone Carlo De Benedetti (membro probabilmente del Comitato dei 300).

  12. Espresso, L’. Di proprietà dall’ebreo massone Cavalier Carlo De Benedetti (membro probabilmente del Comitato dei 300).

  13. Essentials. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  14. Euroclub. Controllata da Bertelsmann, in joint venture con Mondolibri, che è di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).

  15. European Boat Builder. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  16. European, The. Azionista dell’Riia.

  17. Eventing. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  18. Evo. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).

Lettera F

  1. F.S.B.. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
  2. Facebook. Fondato da e di proprietà dell’ebreo Mark Zuckerberg, probabilmente pseudonimo dell’ebreo Jacob Greenberg, figlio di una figlia dell’ebreo massone David Rockefeller (membro del Comitato dei 300, del Cfr, del Gruppo Bilderberg e della Fondazione Rockefeller e cofondatore della Tc).

  3. Farm Holiday Guides. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  4. Faschion T.V. Latin America. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  5. Financial Times, The. Azionista dell’Riia.

  6. Fininvest. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).

  7. First Moments. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  8. Flair. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).

  9. Focus Brain Trainer. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).

  10. Focus Junior. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).

  11. Focus Pico. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).

  12. Focus Storia. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).

  13. Focus. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).

  14. Fondazione Lorenzo Valla. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).

  15. For the Love of Cross Stitch. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  16. For the Love of Quilting. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  17. Fortune Small Business. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  18. Fortune. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  19. Fox News. Di cui è Presidente l’ebreo Peter Chernin.

  20. Frecce. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).

  21. Freeze. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  22. Fuji Television. Azionista dell’Riia.

Lettera G

  1. GameDaily. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
  2. Games.com. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  3. GameTap. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  4. Gazzetta di Mantova. Di cui è Presidente e maggior azionista il probabilmente ebreo massone Carlo De Benedetti (membro probabilmente del Comitato dei 300).

  5. Gazzetta di Modena. Di cui è Presidente e maggior azionista il probabilmente ebreo massone Carlo De Benedetti (membro probabilmente del Comitato dei 300).

  6. Gazzetta di Reggio. Di cui è Presidente e maggior azionista il probabilmente ebreo massone Carlo De Benedetti (membro probabilmente del Comitato dei 300).

  7. GCasa. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).

  8. Geo. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).

  9. Giallo Mondadori, Il. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).

  10. Giornale, Il. Legato al massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300).

  11. Giulio Einaudi Editore. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).

  12. Golf Magazine. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  13. Golf Monthly. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  14. Google. Legato a Cl.

  15. Grazia. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).

  16. Gruppo Editoriale L’Espresso. Di cui è Presidente e maggior azionista il probabilmente ebreo massone Carlo De Benedetti (membro probabilmente del Comitato dei 300).

  17. Gruppo Editoriale Random House Mondadori. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).

  18. Guardian, The. Azionista dell’Riia.

  19. Guida Annuale. Di cui è Presidente e maggior azionista il probabilmente ebreo massone Carlo De Benedetti (membro probabilmente del Comitato dei 300).

  20. Guida Cucina. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).

  21. Guida TV. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).

  22. Guide dell’Espresso, Le. Di cui è Presidente e maggior azionista il probabilmente ebreo massone Carlo De Benedetti (membro probabilmente del Comitato dei 300).

Lettera H

  1. H.B.O Films. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
  2. H.B.O. Asia. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  3. H.B.O. Brazil. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  4. H.B.O. Czech. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  5. H.B.O. Domestic and International Program Distribution. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  6. H.B.O. H.D.. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  7. H.B.O. Hungary. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  8. H.B.O. Independent Productions. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  9. H.B.O. India. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  10. H.B.O. Latin America Group. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  11. H.B.O. Latin America. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  12. H.B.O. Multiplexes. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  13. H.B.O. on Demand. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  14. H.B.O. Poland. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  15. H.B.O. Romania. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  16. H.B.O. Video. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  17. H.B.O.. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  18. H.D. Networks. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  19. H.T.V.. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  20. Ha’aretz. Di cui è corrispondente l’ebreo Shahar Ilan.

  21. Hair. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  22. HannaBarbera. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  23. Harlequin Mondadori Italia. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).

  24. Harmony. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).

  25. Headline News en Español Radio. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  26. Headline News Productions. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  27. Headline News Radio. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  28. Headline News. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  29. Health. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  30. Hi-Fi News. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  31. Homes & Gardens. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  32. Horror Mondadori. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).

  33. Horse & Found. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  34. Horse. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  35. Housetohome.co.uk. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

Lettera I

  1. I.Sat. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
  2. Ideal Home. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  3. In Style Australia. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  4. In Style Germany. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  5. In Style U.K.. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  6. In Style. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  7. Indipendent On Sunday, The. Azionista dell’Riia.

  8. Indipendent Television News. Azionista dell’Riia.

  9. Infinito. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  10. International Boat Industry. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  11. Interni. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).

  12. Italia 1. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).

Lettera J

  1. Jack. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).
  2. Junior Mondadori. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).

Lettera K

  1. Kataweb. Di cui è Presidente e maggior azionista il probabilmente ebreo massone Carlo De Benedetti (membro probabilmente del Comitato dei 300).
  2. Kid’s A.O.L. (K.O.L.). Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  3. Kids’ W.B.!. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

Lettera L

  1. La 7. Ambita dall’ebreo massone Carlo De Benedetti (probabilmente membro del Comitato dei 300) e per cui lavorano l’ebreo Gad Lerner, Giuliano Ferrara (vicino a Cl), l’ebrea Lilli Gruber e l’ebreo Enrico Mentana.
  2. La Cinco. Di proprietà del massone piduista Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).

  3. La Sentinella del Canavese. Di cui è Presidente e maggior azionista il probabilmente ebreo massone Carlo De Benedetti (membro probabilmente del Comitato dei 300).

  4. Land Rover World. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  5. Le Monnier. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).

  6. Leisure Arts. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  7. Libero. Legato al massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300).

  8. Life. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  9. LightningCast. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  10. Limes. Di cui è Presidente e maggior azionista il probabilmente ebreo massone Carlo De Benedetti (membro probabilmente del Comitato dei 300).

  11. Livingetc. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  12. Loaded. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  13. Look Magazine U.K.. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  14. Looney Tunes. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  15. Los Angeles Times. Per cui lavora il giornalista ebreo Joel Stein.

Lettera M

  1. M.B.R.-Mountain Bike Rider. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
  2. m2o. Di cui è Presidente e maggior azionista il probabilmente ebreo massone Carlo De Benedetti (membro probabilmente del Comitato dei 300).

  3. Mad Magazine. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  4. Maghound. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  5. MapQuest. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  6. Marie Claire. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  7. Mattino di Padova, Il. Di cui è Presidente e maggior azionista il probabilmente ebreo massone Carlo De Benedetti (membro probabilmente del Comitato dei 300).

  8. Media Networks, I.N.C.. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  9. Mediaset Premium. Di proprietà del massone piduista Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).

  10. Mediaset. Di proprietà del massone piduista Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra) e per cui hanno lavorato l’ebreo Enrico Mentana, il massone piduista Maurizio Costanzo e l’ebreo Claudio Amendola)

  11. Medusa. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).

  12. Men’s Health. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).

  13. Mente e Cervello. Di cui è Presidente e maggior azionista il probabilmente ebreo massone Carlo De Benedetti (membro probabilmente del Comitato dei 300).

  14. Meridiani, I. Di

  15. Meridiani, I. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).

  16. Messaggero di Udine, Il. Di proprietà dall’ebreo massone Cavalier Carlo De Benedetti (membro probabilmente del Comitato dei 300) e del Cavalier Andrea Pittini (membro del Circolo della Morra).

  17. Messaggero Veneto – Giornale del Friuli. Di cui è Presidente e maggior azionista il probabilmente ebreo massone Carlo De Benedetti (membro probabilmente del Comitato dei 300).

  18. Messaggero Veneto, Il. Di proprietà dall’ebreo massone Cavalier Carlo De Benedetti (membro probabilmente del Comitato dei 300) e del Cavalier Andrea Pittini (membro del Circolo della Morra).

  19. Metropoli. Di cui è Presidente e maggior azionista il probabilmente ebreo massone Carlo De Benedetti (membro probabilmente del Comitato dei 300).

  20. Mgm. Fondata dall’ebreo Meyer e di cui è Direttore l’ebreo Harry Sloan.

  21. MicroMega. Di cui è Presidente e maggior azionista il probabilmente ebreo massone Carlo De Benedetti (membro probabilmente del Comitato dei 300).

  22. MicrOmega. Di proprietà dall’ebreo massone Cavalier Carlo De Benedetti (membro probabilmente del Comitato dei 300).

  23. Mind. Di cui è Presidente e maggior azionista il probabilmente ebreo massone Carlo De Benedetti (membro probabilmente del Comitato dei 300).

  24. MiniWorld. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  25. Miramax Films. Di cui è Ad l’ebreo Harvey Weinstein.

  26. Mizz Specials. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  27. Mizz. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  28. Model Collector. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  29. Mondadori Education. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).

  30. Mondadori Electa. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).

  31. Mondadori France. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).

  32. Mondadori Franchising. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).

  33. Mondadori Pubblicità. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).

  34. Mondadori Retail. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).

  35. Mondadori, Editrice. Di proprietà del massone piduista Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).

  36. Mondolibri. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).

  37. Money. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  38. Monolith Productions. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  39. Motor Boat & Yachting. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  40. Motor Boats Monthly. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  41. Motor Caravan. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  42. Moviefone. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  43. MuchMusic Latina America. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  44. MusciNet@AOL. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  45. My Space. Di proprietà dell’ebreo Rupert Murdoch (membro del Club Boemo e del Gruppo Bilderberg e vicino a Cl).

  46. MyDeejay. Di cui è Presidente e maggior azionista il probabilmente ebreo massone Carlo De Benedetti (membro probabilmente del Comitato dei 300).

Lettera N

  1. N.B.C./Turner. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
  2. N.M.E.. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  3. N.T.V.. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  4. Nascar Races. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  5. NASCAR.com. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  6. National Geographic Channel. Di cui è Presidente e maggior azionista il probabilmente ebreo massone Carlo De Benedetti (membro probabilmente del Comitato dei 300). Geographic Society

  7. National. In joint venture con il National Geographic Channel, di cui è Presidente e maggior azionista il probabilmente ebreo massone Carlo De Benedetti (membro probabilmente del Comitato dei 300).

  8. Nbc News Worldwide. Azionista dell’Riia.

  9. Nbc-Universal Studios. Di cui è Ad l’ebreo Jeff Zucker.

  10. Nbc. Di cui è Presidente l’ebreo Neil Shapiro.

  11. Neri Mondadori, I. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).

  12. New Line Cinema. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  13. New Line Distribution. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  14. New Line Home Entertainment. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  15. New Line International Releasing. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  16. New Line Merchandising/Licensing. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  17. New Line Music. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  18. New Line New MediaticheNew Line Television. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  19. New Line Theatricals. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  20. New York Daily News. Di proprietà dell’ebreo Mortimer Zuckerman.

  21. New York Time Services. Di proprietà del New York Times dell’ebreo Sulzberberg e della di lui famiglia ebraica e fornitore di informazioni per più di 500 giornali, riviste e agenzie).

  22. New York Times, The. Azionista dell’Riia.

  23. New York Times. Di proprietà dell’ebreo Sulzberberg e della di lui famiglai ebraica, maggiore quotidiano di New York, proprietario di altri 33 giornali, 12 riviste, 7 fra stazioni radio e Tv, 3 case editrici e di un sistema Tv via cavo e, tramite in New York Time Services, fornitore di informazioni per più di 500 giornali, riviste e agenzie).

  24. Newsweek. Di proprietà dell’ebrea Katherine Meyer Graham (membro del Gruppo Bilderberg) e della di lei famiglia ebraica.

  25. Now Style Series. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  26. Now. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  27. Nuova Ferrara, La. Di cui è Presidente e maggior azionista il probabilmente ebreo massone Carlo De Benedetti (membro probabilmente del Comitato dei 300).

  28. Nuova Sardegna, La. Di cui è Presidente e maggior azionista il probabilmente ebreo massone Carlo De Benedetti (membro probabilmente del Comitato dei 300).

  29. Nuova Venezia, La. Di cui è Presidente e maggior azionista il probabilmente ebreo massone Carlo De Benedetti (membro probabilmente del Comitato dei 300).

  30. Nuovi Aggiornamenti. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).

  31. Nuovi Bestsellers, I. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).

  32. Nuts Magazine. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

Lettera O

  1. O.C.Q. by Mirabilis. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
  2. Observer, The. Azionista dell’Riia.

  3. Omnibus. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).

  4. Onda Latina. Di cui è Presidente e maggior azionista il probabilmente ebreo massone Carlo De Benedetti (membro probabilmente del Comitato dei 300).

  5. Oxmoor House. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

Lettera P

  1. P.G.A. Tour.com and PGA.com. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
  2. Panorama Icon. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).

  3. Panorama Travel. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).

  4. Panorama. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).

  5. Paramount Pictures. Del cui Motion Picture Group è Direttrice l’ebrea Sherry Lansing.

  6. Paramount Pictures. Di cui è Direttore l’ebreo Brad Grey.

  7. Park Home & Holiday Caravan. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  8. PC Professionale. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).

  9. People en Español. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  10. People. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  11. Piccoli Brividi. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).

  12. Piccolo, Il. Di cui è Presidente e maggior azionista il probabilmente ebreo massone Carlo De Benedetti (membro probabilmente del Comitato dei 300).

  13. Picturehouse (di cui è co-proprietaria la New Line Cinema, sempre del gruppo Time Warner). Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  14. Picturehouse. Di proprietà del gruppo Time Warner e della Gbo del gruppo Time Warner, il quale possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  15. Play On! Powered by A.C.C. Select. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  16. Pogo. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  17. Practical Boat Owner. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  18. Practical Parenting. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  19. Prediction. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  20. Press. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  21. Progressive Farmer. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  22. Prometeo. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).

  23. Provincia Pavese, La. Di cui è Presidente e maggior azionista il probabilmente ebreo massone Carlo De Benedetti (membro probabilmente del Comitato dei 300).

Lettera Q

Q.D.E. Entertainment. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.[/wpspoier]

Lettera R

  1. R.E.D.. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
  2. R7. Di cui è Presidente e maggior azionista il probabilmente ebreo massone Carlo De Benedetti (membro probabilmente del Comitato dei 300).

  3. Racecar Engineering. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  4. Radio Capital TV. Di cui è Presidente e maggior azionista il probabilmente ebreo massone Carlo De Benedetti (membro probabilmente del Comitato dei 300).

  5. Radio Capital. Di cui è Presidente e maggior azionista il probabilmente ebreo massone Carlo De Benedetti (membro probabilmente del Comitato dei 300).

  6. Radio DeeJay. Di cui è Presidente e maggior azionista il probabilmente ebreo massone Carlo De Benedetti (membro probabilmente del Comitato dei 300).

  7. Rai 1. Controllata dalla banchiere Anna Maria Tarantola e in cui lavoravano/lavorano l’ebreo Gad Lerner, l’ebreo Clemente J. Mimun, Giuliano Ferrara (vicino a Cl) e l’ebrea Lilli Gruber (membro del Gruppo Bilderberg).

  8. Rai 2. Controllata dalla banchiere Anna Maria Tarantola e in cui lavoravano/lavorano l’ebreo Gad Lerner, l’ebreo Clemente J. Mimun, Giuliano Ferrara (vicino a Cl) e l’ebrea Lilli Gruber (membro del Gruppo Bilderberg).

  9. Rai 3. Controllata dalla banchiere Anna Maria Tarantola e in cui lavoravano/lavorano l’ebreo Gad Lerner, l’ebreo Clemente J. Mimun, Giuliano Ferrara (vicino a Cl) e l’ebrea Lilli Gruber (membro del Gruppo Bilderberg).

  10. Rai 4. Controllata dalla banchiere Anna Maria Tarantola e in cui lavoravano/lavorano l’ebreo Gad Lerner, l’ebreo Clemente J. Mimun, Giuliano Ferrara (vicino a Cl) e l’ebrea Lilli Gruber (membro del Gruppo Bilderberg).

  11. Rai. Controllata dalla banchiere Anna Maria Tarantola e in cui lavoravano/lavorano l’ebreo Gad Lerner, l’ebreo Clemente J. Mimun, Giuliano Ferrara (vicino a Cl) e l’ebrea Lilli Gruber (membro del Gruppo Bilderberg).

  12. Readers Digest, The. Azionista dell’Riia.

  13. Real Simple. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  14. Repubblica Radio TV. Di cui è Presidente e maggior azionista il probabilmente ebreo massone Carlo De Benedetti (membro probabilmente del Comitato dei 300).

  15. Repubblica. Di proprietà dall’ebreo massone Cavalier Carlo De Benedetti (membro probabilmente del Comitato dei 300).

  16. Rete 4. Di proprietà del massone piduista Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).

  17. Retro. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  18. Reuters. Azionista dell’Riia.

  19. Romanzi, I. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).

  20. Rugby World. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

Lettera S

  1. Sale & Pepe. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).
  2. Salute. Di cui è Presidente e maggior azionista il probabilmente ebreo massone Carlo De Benedetti (membro probabilmente del Comitato dei 300).

  3. Scie, Le. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).

  4. Scientific American. In joint venture con Le Scienze e Mente e Cervello, di cui è per entrambi Presidente e maggior azionista il probabilmente ebreo massone Carlo De Benedetti (membro probabilmente del Comitato dei 300).

  5. Scienze, Le. Di cui è Presidente e maggior azionista il probabilmente ebreo massone Carlo De Benedetti (membro probabilmente del Comitato dei 300).

  6. Scotsman, The. Azionista dell’Riia.

  7. Scrittori Italiani e Stranieri. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).

  8. Segretissimo. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).

  9. Ships Monthly. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  10. Shoot Monthly. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  11. Shooting Gazette. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  12. Shooting Times. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  13. SI.com. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  14. Ski. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  15. Skiing Trade News. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  16. Skiing. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  17. Sky Cinema +24. Di proprietà dell’ebreo Rupert Murdoch (membro del Club Boemo e del Gruppo Bilderberg e vicino a Cl).

  18. Sky Cinema 1. Di proprietà dell’ebreo Rupert Murdoch (membro del Club Boemo e del Gruppo Bilderberg e vicino a Cl).

  19. Sky Classics. Di proprietà dell’ebreo Rupert Murdoch (membro del Club Boemo e del Gruppo Bilderberg e vicino a Cl).

  20. Sky Comedy. Di proprietà dell’ebreo Rupert Murdoch (membro del Club Boemo e del Gruppo Bilderberg e vicino a Cl).

  21. Sky Family. Di proprietà dell’ebreo Rupert Murdoch (membro del Club Boemo e del Gruppo Bilderberg e vicino a Cl).

  22. Sky Hits. Di proprietà dell’ebreo Rupert Murdoch (membro del Club Boemo e del Gruppo Bilderberg e vicino a Cl).

  23. Sky Life. Di proprietà dell’ebreo Rupert Murdoch (membro del Club Boemo e del Gruppo Bilderberg e vicino a Cl).

  24. Sky Max. Di proprietà dell’ebreo Rupert Murdoch (membro del Club Boemo e del Gruppo Bilderberg e vicino a Cl).

  25. Sky Passion. Di proprietà dell’ebreo Rupert Murdoch (membro del Club Boemo e del Gruppo Bilderberg e vicino a Cl).

  26. Sky Sport 1. Di proprietà dell’ebreo Rupert Murdoch (membro del Club Boemo e del Gruppo Bilderberg e vicino a Cl).

  27. Sky Sport 2. Di proprietà dell’ebreo Rupert Murdoch (membro del Club Boemo e del Gruppo Bilderberg e vicino a Cl).

  28. Sky Sport 3. Di proprietà dell’ebreo Rupert Murdoch (membro del Club Boemo e del Gruppo Bilderberg e vicino a Cl).

  29. Sky Supercalcio. Di proprietà dell’ebreo Rupert Murdoch (membro del Club Boemo e del Gruppo Bilderberg e vicino a Cl).

  30. Sky Television. Di proprietà dell’ebreo Rupert Murdoch (membro del Club Boemo e del Gruppo Bilderberg e vicino a Cl).

  31. Sky Uno. Di proprietà dell’ebreo Rupert Murdoch (membro del Club Boemo e del Gruppo Bilderberg e vicino a Cl).

  32. Sky. Di proprietà dell’ebreo Rupert Murdoch (membro del Club Boemo e del Gruppo Bilderberg e vicino a Cl).

  33. Soaplife. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  34. Sole 24 Ore, Il. Di proprietà di Confindustria/Assindustria, di cui erano Presidenti Nazionali Emma Marcegaglia (membro del Comitato Esecutivo dell’Aspen Institute) e Luca Cordero di Montezemolo (vicino a Cl).

  35. Somedia. Di cui è Presidente e maggior azionista il probabilmente ebreo massone Carlo De Benedetti (membro probabilmente del Comitato dei 300).

  36. Sony Pictures. Di cui è Direttore l’ebreo Michael Lynton.

  37. Southern Accentsv. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  38. Southern Living. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  39. Space. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  40. Sperling & Kupfer. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).

  41. Sport Illustrated for Kids. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  42. Sporting Gun. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  43. Sports Illustrated. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  44. Stamp Magazine. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  45. Starbene. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).

  46. Strade Blu. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).

  47. Sunset. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  48. Super Deluxe. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  49. Superbike. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  50. Synapse. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

Lettera T

  1. T.B.S. H.D.. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
  2. T.B.S. Productions. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  3. T.B.S.. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  4. T.C.M. & Cartoon Network/Asia Pacific. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  5. T.C.M. Europe. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  6. T.C.M. Productions. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  7. T.C.M.. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  8. T.N.T. H.D.. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  9. T.N.T. Latin America. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  10. T.N.T. Originals. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  11. T.N.T. Overtime. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  12. T.N.T.. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  13. T.V. & Satellite Week. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  14. T.V. Easy. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  15. T.V. Times. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  16. Targeted Media, I.N.C.. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  17. Telepictures Productions. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  18. Telepiù. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).

  19. The Ass Truckers Whole sale Club. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  20. The C.W. Daytime. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  21. The C.W. Television Network. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  22. The Checking Network. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  23. The Field. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  24. The Golf. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  25. The Guitar Magazine. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  26. The Railway Magazine. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  27. The Soming Gun. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  28. Third Screen Medi. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  29. This Old House Ventures, I.N.C.. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  30. This Old House. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  31. Time Asia. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  32. Time Atlantic. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  33. Time Canada. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  34. Time Distribution Services. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  35. Time Europe. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  36. Time for Kids. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  37. Time Latin America. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  38. Time South Pacific. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  39. Time, I.N.C. Home Entertainment. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  40. Time. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  41. Times, The. Azionista dell’Riia.

  42. Tirreno, Il. Di cui è Presidente e maggior azionista il probabilmente ebreo massone Carlo De Benedetti (membro probabilmente del Comitato dei 300).

  43. Toonami Hestream. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  44. Trentino, Il. Di cui è Presidente e maggior azionista il probabilmente ebreo massone Carlo De Benedetti (membro probabilmente del Comitato dei 300).

  45. Tribuna di Treviso, La. Di cui è Presidente e maggior azionista il probabilmente ebreo massone Carlo De Benedetti (membro probabilmente del Comitato dei 300).

  46. Trova Roma. Di cui è Presidente e maggior azionista il probabilmente ebreo massone Carlo De Benedetti (membro probabilmente del Comitato dei 300).

  47. TruT.V. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  48. Truveo. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  49. Tu Style. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).

  50. Turner Broadcasting. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  51. Tutto Milano. Di cui è Presidente e maggior azionista il probabilmente ebreo massone Carlo De Benedetti (membro probabilmente del Comitato dei 300).

  52. TV Magazine. Di cui è Presidente e maggior azionista il probabilmente ebreo massone Carlo De Benedetti (membro probabilmente del Comitato dei 300).

  53. TV Sorrisi e Canzoni. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).

Lettera U

  1. Ubu Productions. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
  2. Uncut Presents Series. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  3. Uncut. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  4. Unità, L’. Legata al Pd, di cui erano/sono membri Enrico Letta (membro del Gruppo Bilderberg e del Comitato Esecutivo dell’Aspen Institute), il massone (persino secondo i Ciellini) Illuminato (persino secondo Giulio Tremonti, membro del Gruppo Bilderberg e del Comitato Esecutivo dell’Aspen Institute Italia) Romano Prodi (membro del Gruppo Bilderberg e del Comitato Esecutivo dell’Aspen Institute), l’Illuminato (secondo Tremonti) Walter Veltroni (membro del Gruppo Bilderberg), l’ebreo Illuminato (secondo Veltroni) Tommaso Padoa-Schioppa, l’Illuminato (secondo Tremonti) Vice-Conte della Santa Sede-Stato della Città del Vaticano Massimo D’Alema e il massone Giorgio Napolitano, pseudonimo probabilmente del massone Giorgio di Savoia.

  5. Urania. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).

  6. Us World Report. Di proprietà dell’ebreo Mortimer Zuckerman.

Lettera V

  1. Velvet. Di cui è Presidente e maggior azionista il probabilmente ebreo massone Carlo De Benedetti (membro probabilmente del Comitato dei 300).
  2. Venerdì di Repubblica, Il. Di cui è Presidente e maggior azionista il probabilmente ebreo massone Carlo De Benedetti (membro probabilmente del Comitato dei 300).

  3. Venerdì di Repubblica, Il. Di proprietà dall’ebreo massone Cavalier Carlo De Benedetti (membro probabilmente del Comitato dei 300).

  4. Vertigo. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  5. Very Funny A.D.S. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  6. Viaggi. Di cui è Presidente e maggior azionista il probabilmente ebreo massone Carlo De Benedetti (membro probabilmente del Comitato dei 300).

  7. VilleGiardini. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).

  8. VolksWorld. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

Lettera W

  1. W.P.C.H. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
  2. Wall Street Journal, The. Azionista dell’Riia e di proprietà dell’ebreo Rupert Murdoch (membro del Gruppo Bilderberg e del Club Boemo e vicino a Cl).

  3. Wallpaper Navigator. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  4. Wallpaper. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  5. Walt Disney. Fondata dal massone Walt Disney e di cui è Ad l’ebreo Robert Igor.

  6. Warner Bors. Television Distribution. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  7. Warner Bros. Animation. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  8. Warner Bros. AntiPiracy Operations. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  9. Warner Bros. Consumer Products. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  10. Warner Bros. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  11. Warner Bros. Digital Entertainment. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  12. Warner Bros. Domestic Cable Distribution. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  13. Warner Bros. Family Entertainment. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  14. Warner Bros. Games. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  15. Warner Bros. Home Entertainment. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  16. Warner Bros. International Cinemas. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  17. Warner Bros. International Television Distribution. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  18. Warner Bros. Online. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  19. Warner Bros. Pictures International. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  20. Warner Bros. Pictures. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  21. Warner Bros. Studios. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  22. Warner Bros. Technical Operations. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  23. Warner Bros. Television Group. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  24. Warner Bros. Television. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  25. Warner Bros. Theatrical. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  26. Warner Channel. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  27. Warner Home Video. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  28. Warner Horizon Television. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  29. Warner Independent Pictures

  30. Warner Premiere. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  31. Warner Publishing Services. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  32. Washington Post, The. Azionista dell’Riia.

  33. Washington Post. Che era di proprietà dell’ebrea Katherine Meyer Graham (membro del Gruppo Bilderberg) e della di lei famiglia ebraica.

  34. Weblogs, I.N.C. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  35. Webuser. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  36. Wedding & Home. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  37. What Camera. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  38. What Digital Camera. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  39. What’s On T.V. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  40. Who Weekly. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  41. Wildstorm. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  42. Williams Street. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  43. Winamp by Nulloft. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  44. Witt/Thomas Productions. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  45. Woman & Golf. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  46. Woman & Home. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  47. Woman. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  48. Woman’s Feelgood Series. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  49. Woman’s Own Lifestyle Series. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  50. Woman’s Own. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  51. Woman’s Weekly Fiction Series. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  52. Woman’s Weekly Fiction Special. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  53. Woman’s Weekly Home Series. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  54. Woman’s Weekly. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  55. World Soccer. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

Lettera X

XL. Di cui è Presidente e maggior azionista il probabilmente ebreo massone Carlo De Benedetti (membro probabilmente del Comitato dei 300). 

Lettera Y

  1. Yachting Monthly. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
  2. Yachting World. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.

  3. Yorkshire Post, The. Azionista dell’Riia.

Lettera Z

Zee-Turner. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer2.

1Cit. riportata in Aforismi contro i mass media e la banalità, http://www.daimon.org/cwb/afomedia.htm.
2Si veda M. Pizzuti, Rivelazioni non autorizzate – Il sentiero occulto del potere – Il colossale inganno di una casta di banchieri che domina il mondo, Vicenza, Edizioni Il Punto d’Incontro, 2012, p. 333; D. Icke, Il risveglio del leone: Umanità, mai più in ginocchio!, Diegaro di Cesena (FC), Macro Edizioni, 2001, pp. 603-607; Gruppo Editoriale L’Espresso, http://it.wikipedia.org/wiki/Gruppo_Editoriale_L’Espresso; e Arnaldo Mondadori Editore, http://it.wikipedia.org/wiki/Arnoldo_Mondadori_Editore.
Tags: censuraMASSONERIAMedianwo
Italia dei Dolori

Italia dei Dolori

Related Posts

Apartheid Sanitario, dal Passaporto Vaccinale alla segregazione nei Gulag di Nuova Generazione potrebbe diventare un soffio…
...Articoli Esclusivi

Apartheid Sanitario, dal Passaporto Vaccinale alla segregazione nei Gulag di Nuova Generazione potrebbe diventare un soffio…

18 Marzo 2021
Flat Tax, la Via Messianica verso il Nuovo Ordine Mondiale
...Articoli Esclusivi

Flat Tax, la Via Messianica verso il Nuovo Ordine Mondiale

9 Febbraio 2021
Pandemie e Lockdown, tutti gli Scenari descritti in un Rapporto Ufficiale datato 2010
...Articoli Esclusivi

Pandemie e Lockdown, tutti gli Scenari descritti in un Rapporto Ufficiale datato 2010

11 Marzo 2022
Prossimo Post
Genealogia e Storia dei Banchieri Illuminati

Genealogia e Storia dei Banchieri Illuminati

Stiamo assistendo al Grande Successo del Bilderberg

Stiamo assistendo al Grande Successo del Bilderberg

HAARP: Sperimentazione clandestina sulla Popolazione Mondiale

HAARP: Sperimentazione clandestina sulla Popolazione Mondiale

0 0 voti
Article Rating
simple-ad

Advertising

Sottoscrivi
Connettiti con
Login
Autorizzo a creare un Account
Accedendo per la prima volta mediante il bottone Login con il Social, vengono raccolte informazioni del profilo pubblico del tuo Account condivise dal Provider di Login con il Social, in base alle tue impostazioni sulla Privacy. Verrà fornito anche il tuo indirizzo email per creare automaticamente un Account nel nostro sito web. Una volta creato il tuo Account, verrai loggato con questo Account stesso.
Non AccettoAccetto
Notificami
Connettiti con
Autorizzo a creare un Account
Accedendo per la prima volta mediante il bottone Login con il Social, vengono raccolte informazioni del profilo pubblico del tuo Account condivise dal Provider di Login con il Social, in base alle tue impostazioni sulla Privacy. Verrà fornito anche il tuo indirizzo email per creare automaticamente un Account nel nostro sito web. Una volta creato il tuo Account, verrai loggato con questo Account stesso.
Non AccettoAccetto
Fai il Login per un Commento
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Raccomandati

Il Controllo Finanziario del Governo Unico: Moneta Elettronica

Il Controllo Finanziario del Governo Unico: Moneta Elettronica

10 anni ago
Diamo un Addio anche alla Sovranità Alimentare. Grazie, Monti!

Diamo un Addio anche alla Sovranità Alimentare. Grazie, Monti!

10 anni ago
Salassi alle Famiglie, Devozione al Vaticano: Questa la ‘cura’ di Monti

Salassi alle Famiglie, Devozione al Vaticano: Questa la ‘cura’ di Monti

11 anni ago
Eguaglianza, come Distruggere le Nazioni attraverso la Menzogna

Eguaglianza, come Distruggere le Nazioni attraverso la Menzogna

9 anni ago

Visite REAL TIME

Categorie

  • …Articoli Esclusivi
  • Agenda 21
  • Agenda 21
  • Alternative
  • Attualità
  • Bohemian Grove
  • Brevi News
  • Controllo
  • Cybernews
  • Economics
  • ENGLISH
  • False Flags
  • Governativi
  • Government
  • HAARP
  • Health
  • Libri da Leggere
  • Mondo
  • NWO
  • NWO
  • Politica
  • Ricerche Storiche
  • Salute
  • Technology
  • Varie
  • Video
  • Warfare

Argomenti

agenda 21 auriti banche bilderberg bugie comunismo controllo controllo mentale cospirazione crisi debito depopulation dittatura economia elite euro eurogendfor false flag grande reset guerra haarp ILLUMINATI marxismo MASSONERIA MES microchip mondialismo moneta monsanto monti nuovo disordine sociale nuovo ordine mondiale nwo potere RFID signoraggio Socialismo sorveglianza spopolamento Tecnocrazia totalitarismo transumanesimo truffa uomo nuovo vaticano

Meteo

Trieste, Italy
sabato, Gennaio 28, 2023
Partly Cloudy
16 ° c
77%
6.21mh
-%
17 c 10 c
Mer
18 c 12 c
Gio
18 c 12 c
Ven
17 c 10 c
Sab
Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati

Highlights

La nuova legge UE consentirebbe il sequestro della Proprietà Privata durante le “emergenze” pandemiche

Cosmismo Russo: l’Origine delle Ossessioni nella Biopolitica Radicale del Tempo Presente

2006, Consiglio dei Ministri riunitosi 14 volte su temi Bioetici riguardanti Pericoli e Insidie delle Nanotecnologie

Praticamente, il Codice di Norimberga non esiste: il Grande Bluff

Ministro olandese Thierry Baudet sul piano della Fondazione Rockefeller, Rapporto 2010

La Dittatura Occulta in Italia

Trending

...Articoli Esclusivi

Psicopatia e Potere nel Nuovo Ordine, Sociopatia come tratto imperante

by Italia dei Dolori
31 Dicembre 2022
0

Psicopatia, narcisismo e machiavellismo costituiscono la cosiddetta «triade oscura della personalità». Il primo è legato all'aggressività e alla...

Il “Grande Reset“ è nato a Davos e non si può votare

Il “Grande Reset“ è nato a Davos e non si può votare

23 Settembre 2022
Culto del Diritto, Movimenti “Antisistema“ e Mitraismo

Culto del Diritto, Movimenti “Antisistema“ e Mitraismo

13 Agosto 2022
La nuova legge UE consentirebbe il sequestro della Proprietà Privata durante le “emergenze” pandemiche

La nuova legge UE consentirebbe il sequestro della Proprietà Privata durante le “emergenze” pandemiche

29 Gennaio 2022
Cosmismo Russo: l’Origine delle Ossessioni nella Biopolitica Radicale del Tempo Presente

Cosmismo Russo: l’Origine delle Ossessioni nella Biopolitica Radicale del Tempo Presente

12 Novembre 2021
Italia dei Dolori

© 2020 Italia dei Dolori - Twitter : Italia dei Dolori.

Navigazione nel Portale

  • Su di Noi
  • Pubblicità
  • Video
  • Contatti

Seguici

Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati
  • Home
  • News
  • Attualità
  • Politica
  • Mondo
  • …Articoli Esclusivi
  • LOGIN
  • REGISTRAZIONE

© 2020 Italia dei Dolori - Twitter : Italia dei Dolori.

Cleantalk PixelwpDiscuz
0
0
Crea o Partecipa alla Discussione: lascia un Commento!x
()
x
| Reply
Comment Author Info

Usiamo i cookie per fornirti la miglior esperienza d'uso e navigazione sul nostro sito web.

Puoi trovare altre informazioni riguardo a quali cookie usiamo sul sito o disabilitarli nelle impostazioni.

:wpds_smile::wpds_grin::wpds_wink::wpds_mrgreen::wpds_neutral::wpds_twisted::wpds_arrow::wpds_shock::wpds_unamused::wpds_cool::wpds_evil::wpds_oops::wpds_razz::wpds_roll::wpds_cry::wpds_eek::wpds_lol::wpds_mad::wpds_sad::wpds_exclamation::wpds_question::wpds_idea::wpds_hmm::wpds_beg::wpds_whew::wpds_chuckle::wpds_silly::wpds_envy::wpds_shutmouth:
You are going to send email to

Move Comment
Italia dei Dolori
Powered by IDD  GDPR Cookie Compliance
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.

Cookie strettamente necessari

I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.

Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.