Immigrazione, questa sconosciuta. In questo piano, la parte avuta dall’ONU è primaria ed evidente. Infatti, la legge Martelli esordisce (art.1, comma 1) presentandosi come emanata in attuazione della convenzione di Ginevra del 28 luglio 1951 – che fu appunto promossa dall’ONU – e prosegue riconoscendo ad un ufficio della stessa ONU – l’A.C.N.U.R. – Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati – importanti poteri di ingerenza sulla immigrazione extraeuropea in Italia.
Chi c’è dietro l’ONU?
La framassoneria, naturalmente. Cosa ci fa – improvvisamente – al governo un elemento ONU voluto fortemente dai cinque stelle? Questo lo lascio valutare a voi…
FILM CONSIGLIATO : “11 Settembre 1683” Renzo Martinelli, un film coraggioso.
[wpspoiler name=”CLICCA per leggere”]Marco, monaco e predicatore di Aviano, arringa le folle, fa miracoli e legge le stelle (comete). Difensore della cristianità e sostenitore dell’unica Luce, diversi anni prima è stato strappato alla morte da Kara Mustafa, oggi Gran Visir dell’Impero Ottomano deciso a marciare verso Vienna e contro gli infedeli occidentali. Marco, lasciata Aviano per Vienna, incontra l’imperatore asburgico Leopoldo I, a cui preannuncia la marcia dei turchi contro l’Europa e suggerisce una santa alleanza tra le nazioni cristiane per contrastare e fermare l’avanzata dell’Islam. Riluttante a credere alle parole del monaco, Leopoldo sottovaluta il pericolo che non tarda a lambire le mura della città e a chiedere il conto alla sua pavida anima. Sostenuto dalla fede e dalla strategia militare di Jan Sobieski, re polacco ostinato e lungimirante, il cristiano occidente avrà la meglio sull’esercito musulmano, battuto e costretto alla ritirata l’ 11 settembre del 1683.[/wpspoiler]
















![Lettera aperta a Paolo Barnard, di Antonio Bassi [perfetto sconosciuto del 99,8%]](https://www.gamerlandia.net/wp-content/uploads/2020/10/letteraaperta-1-120x86.jpg)



