Pubblicato: martedì, 18 marzo 2014

Il Nostro Sito “Italia dei Dolori” si ferma Qui…

Condividi
Tags

Dopo due anni di inutili fatiche, il nostro sito “chiude” e si ferma qui.

Quello che avevamo da dire, l’abbiamo detto. Ora, starà solo nell’intelligenza delle persone comprendere ed intuire “chi e che cosa” li attornia, “cosa succederà” nei prossimi mesi ed anni, “quali saranno” le strategie che useranno per distruggere quel poco di buono che ancora rimane, “come si comporterà la massa” quando si ritroverà abbastanza presto senza casa né lavoro…

PorciVolanti

 

Lasciamo il sito a disposizione per la consultazione e la conoscenza: forse lo chiuderemo del tutto, forse no. Ma non ci saranno più altri articoli, questo lo possiamo assicurare nonostante le molte richieste pervenuteci da ogni parte. Ci sembra giusto lasciarlo “online” ancora per qualche tempo, poi vedremo gli sviluppi di questa grande farsa orchestrata appositamente per le masse che vi abboccano, restando saldamente impigliate su ogni sciocchezza.

Vi auguriamo un “buon proseguimento”.

 

Note su Autore

admin

-

Ci sono 2 Comments
Hai scritto
  1. admin admin scrive:

    Non credo di riuscire ad avere le forze per continuare a scrivere: e non per la situazione, ma per il menefreghismo delle persone.

    E’ come buttare polvere d’oro al caldo soffio del vento del Sahara e pretendere di trovarne le particelle tra la sabbia…

  2. @net3434 @net3434 scrive:

    le info da qs sito sono sempre stato motivo di ricerca e approfondimenti per me… spero di leggerti ancora

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Please insert the signs in the image:

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud

Categorie

Videos

Login

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: