Pubblicato: lunedì, 2 settembre 2013

APPELLO: «Si fermi il Rumore delle Armi». Contro l’intervento militare in Siria

Condividi

Sottoscrivete l’appello di Tempi, Ora pro Siria, Samizdat on line e Cultura  Cattolica contro l’intervento militare in Siria.

Il testo con le firme sarà  inviato ai parlamentari italiani e al ministro degli Esteri Emma Bonino.siri

«Con grande sofferenza e preoccupazione continuo a seguire la situazione in  Siria. L’aumento della violenza in una guerra tra fratelli, con il moltiplicarsi  di stragi e atti atroci, che tutti abbiamo potuto vedere anche nelle terribili  immagini di questi giorni, mi spinge ancora una volta a levare alta la voce  perché si fermi il rumore delle armi.

Non è lo scontro che offre prospettive di  speranza per risolvere i problemi, ma è la capacità di incontro e di  dialogo.

Dal profondo del mio cuore, vorrei manifestare la mia vicinanza con  la preghiera e la solidarietà a tutte le vittime di questo conflitto, a tutti  coloro che soffrono, specialmente i bambini, e invitare a tenere sempre accesa  la speranza di pace.

Faccio appello alla Comunità Internazionale perché si  mostri più sensibile verso questa tragica situazione e metta tutto il suo  impegno per aiutare la amata Nazione siriana a trovare una soluzione ad una  guerra che semina distruzione e morte. Tutti insieme, preghiamo, tutti insieme  preghiamo la Madonna, Regina della Pace: Maria, Regina della Pace, prega per  noi. Tutti: Maria, Regina della Pace, prega per noi».

Papa Francesco, Angelus, Piazza San Pietro, domenica,  25 agosto 2013

SOTTOSCRIVI L’APPELLO!

Direttiva ministeriale: Italia è in guerra (punti 29/30/31)

[prizmcloud key=”K1092013110638″ type=”slideshow” document=”http://www.gamerlandia.net/wp-content/uploads/2013/09/direttiva_ministeriale_2013-pag10-punti-29-30-31.pdf” width=”500″ height=”800″ animtype=”slide” animduration=”450″ animspeed=”4000″ automatic=”yes” showcontrols=”yes” centercontrols=”yes” keyboardnav=”yes” hoverpause=”yes”]

Note su Autore

admin

-

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Please insert the signs in the image:

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud

Videos

Login

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: