Pubblicato: giovedì, 21 marzo 2013

ABOLIRE le Auto, Ridurre il Lavoro e gli Stipendi, Chiudere le Banche e le Carceri, Rivalutare MARX. Siamo alla FOLLIA, Signori!

Condividi

 

Giuseppe Piero Grillo (e Casaleggio) sembra avere un programma ben delineato da portare avanti: lo possiamo intuire scorrendo sui punti del “programma” ufficiale presentato prima delle elezioni. Un “programma” improntato tutto sulle sostenibilità urbane e non, senza alcuna MINIMA proposta che sfiori un benché minimo progetto di risanamento economico e SOCIALE del paese. Il suo programma balza subito all’occhio di chi conosce a fondo il tema di Agenda 21. E sembra davvero una straordinaria coincidenza quella della nomina al governo di un (ex?) membro ONU, tale Boldrini. (http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/03/16/boldrini-presidente-questa-elezione-e-merito-anche-dei-5-stelle/532660/)612742147

 

 

Se non sapete cos’è Agenda 21, si rimanda alla lettura dell’articolo che lo spiega in breve con fonti ufficiali. Invito tutti i VERI cittadini a prendere coscienza di ciò che li circonda. La fetta rimanente può continuare a marcire nella completa ignoranza: consapevole o inconsapevole. Gli imbecilli aiuteranno non poco il moto di accelerazione per l’imminente distruzione sociale.

Non si regalano più PERLE ai PORCI.

Ecco cosa vuole Grillo

In un libro scritto con Casaleggio e Dario Fo (la vera storia del republichino Dario Fo), il leader del M5S espone il suo programma: abolire le banche e le auto, chiudere le carceri e ridurre gli stipendi. E grazie a internet le masse si potranno curare da sole (sic!).

Intesa tra sindacati e Agenda 21 sul patrimonio immobiliare pubblico

Boldrini e Grasso, le disgrazie non vengono mai sole

Mi hanno offerto un posto in M5S. NO! Sia messo agli atti.

Il documento sull’incontro tra Grillo e l’ambasciatore USA:
http://www.lastampa.it/rw/Pub/Prod/PDF/4aprile2008.pdf

Beppe Grillo, approfondimenti:
http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/search?q=grillo

Briefing di Webster Tarpley – Chi è e cosa Vuole Grillo – Riduzione dei Salari e Decrescita

(massimo esperto e studioso storico, geopolitico e geoeconomia)

Note su Autore

admin

-

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Please insert the signs in the image:

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud

Videos



Login

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: