Pubblicato: lunedì, 14 gennaio 2013

Presidio NO MUOS di C.da Ulmo: Chi di Violenza Campa…

Condividi

E’ convocata per domani 12 gennaio alle ore 15.00 un’assemblea generale del coordinamento regionale NO MUOS dove verranno decise le prossime mosse delle azioni di contrasto all’installazione.

Ore 8.35 – Presidio NO MUOS di C.da Ulmonomuos

http://www.facebook.com/no.muos.1/posts/334484426666240

Corrado Belli – ..quindi, chi di violenza campa, di violenza crepa! Un caro consiglio a voi tutti uomini e donne in divisa, togliete le mani dai cittadini, vi state facendo complici di atti criminali e abominevoli e come tali sarete trattati, andate a scusarvi con quelle persone che avete manganellato l’altra notte e rivolgete i manganelli contro chi vi ha ordinato di manganellare, se ci sono state infiltrazioni di altre Forze di non cittadinanza Italiana “Eurogendfor” siete pregati di comunicarlo, se portate addosso lo stemma con la bandiera italiana, sentitevi Italiani, caso contrario toglietevela perchè non ne siete degni, come non è degna e ammessa la vostra presenza in terra Italiana.

Note su Autore

admin

-

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Please insert the signs in the image:

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud

Videos

Login

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: