Pubblicato: domenica, 18 Novembre 2012

Europa, Foto Simbolo: Bambino Manganellato e Ferito da Polizia. EuroGendFor?

Condividi
Tags

Il ragazzo colpito durante le cariche a Tarragona, in Spagna, sta diventando un immagine simbolo – su twitter – delle proteste e degli scontri del 14 novembre per lo sciopero generale europeo.

Sui media si parla solo di tafferugli e scontri, si parla solo di poliziotti feriti e NON di questo sciopero che sta avvenendo contemporaneamente in 23 paesi europei e che sta portando milioni di persone in piazza…

Beh… Tutto questo la dice davvero molto lunga sul livello di informazione in Italia. Qui – davvero – qualcosa non quadra!

Nel 2013 entrerà in vigore il Trattato di Velsen: EuroGendFor. Un’interrogazione parlamentare attende nel SILENZIO ASSOLUTO e TOTALE già dal 2010. I firmatari della ratifica? Filippo Ascierto e Gennaro Malgieri, entrambi del PDL: tutti stanno aspettando una spiegazione circa questa decisione. Non è forse giunto il momento di dar spiegazioni ai cittadini?

Il video choc del 13enne manganellato a Terragona, in Spagna (censurato: rimesso di nuovo)

Terragona, Spagna, 14 novembre 2012. Poliziotti manganellano giovani che protestano pacificamente. Tra di loro anche un 13enne, che viene protetto dalla madre, ma il poliziotto sferra ugualmente una manganellata sulla testa del giovane.

 

Note su Autore

admin

-

Videos



Login

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: