Pubblicato: lunedì, 30 luglio 2012

[12 VIDEO – NWO] L’Inganno di Obama – 3° Velo: Economia e Schiavitù Finanziaria

Condividi

Con una nuova guerra al terrorismo, l’America si prepara ad una nuova campagna elettorale, fatta non da programmi politici ma da messaggi subliminali. La strategia della manipolazione delle masse è sicuramente cambiata e divenuta molto più sottile e invisibile agli occhi delle persone, che ascoltano e al livello del subconscio creano un’idea di quella che sarà la loro reazione.

Quella in cui viviamo è un’era post-moderna ormai in declino, perché è fallito il suo sistema energetico, quello economico e monetario, per far posto a quello della Cibernetica, voluto e controllato dalle stesse lobbies che hanno contribuito a distruggere l’altro.

La falsa rivoluzione, voluta dalla controinformazione manipolata, verrà fatta dai Banchieri per realizzare il Nuovo Ordine Mondiale, perché solo loro hanno oggi gli strumenti per dare all’intera umanità una soluzione a tutti i loro problemi.

 SELEZIONA SOTTO LE PARTI DEI VIDEO

PT 1

PT 2

PT 3

PT 4

PT 5

PT 6

PT 7

PT 8

PT 9

PT 10

PT 11

PT 12

Note su Autore

admin

-

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Please insert the signs in the image:

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud

Videos

Login

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: