Pubblicato: lunedì, 11 giugno 2012

Rivelati i Piani Segreti della Germania sul Dominio Europeo e poi Mondiale

Condividi
Tags
Molti europei già lo sospettavano, ma la verità è ormai diventata evidente: Angela Merkel e il suo governo avrebbero dei piani segreti per dominare il mondo. Nei documenti trapelati, ottenuti esclusivamente da Wessex Scene, il cancelliere tedesco descrive in orrendo dettaglio come questo piano crudele e totalmente efficace stia per essere esercitato. La Wessex Scene è la prima pubblicazione in tutto il mondo a rivelare questo piano al pubblico.

Angela Merkel assieme ai suoi lacchè segreti avrebbero pianificato la dominazione del mondo già da anni. Insieme all’ex cancelliere Helmut Kohl – che faceva sin dagli inizi parte del piano – avrebbero sviluppato cinque passi per raggiungere l’obiettivo di governare il mondo. Ma, questa volta, han voluto essere più intelligenti rispetto l’ultima. Questa volta non si usano armi. Nessuno dovrebbe morire.

Con l’introduzione dell’euro nel 1998, Helmut Kohl con lo sfondo di Angela Merkel, inizia ad intraprendere il primo passo per governare l’Europa. L’introduzione di una moneta unica senza il flusso automatico di denaro tra gli Stati membri, è stata la prima parte intelligente del piano.

Nel 1998, Helmut Kohl, disse: “L’introduzione dell’euro è nell’interesse economico interno e non solo della Germania

Lui non stava mentendo. I tedeschi sono meglio di chiunque altro in Europa. Ma non era solo l’interesse economico. Ciò che non è stato detto, è che questo avrebbe aiutato il governo ad avvicinarsi un pò più vicino all’obiettivo della dominazione del mondo. Ma solo con l’euro questo piano potrebbe non diventare la voluta realtà. Il piano del malvagio nemico andrebbe molto oltre: più di quel che si possa pensare.

Future of Europe” report signed in Sept by 11 nations, suggested an EU army – Altro non è che la cancellazione degli Stati per la creazione di uno Stato Unico Militare. La gente perderà ogni cosa, inizierà così il reclutamento.

Fase 2 – Le Crisi

Deregolamentando le Banche e gli investimenti tedeschi nella custodia americana, la bolla è scoppiata e la crisi ha avuto inizio. In principio, le banche tedesche ed i governi acquistarono enormi quantità di titoli immobiliari americani che nessuno capiva. Nessuno? No! Alcune persone a Berlino sapevano cosa fossero.

Il governo tedesco, assieme alle menti criminali dai colletti bianchi, avevano già pianificato questa bella festa di morte per il mondo. Questi bonds avvelenati – i quali non si poteva risalire alle loro radici nel “Kanzleramt” – fonderanno l’economia mondiale come formaggio al sole. Con le segrete tecniche di persuasione criminali che si trovano nei vecchi archivi nazisti degli altri paesi,  sarebbe stato detto di comprare queste carte senza valore a prezzi orrendi. Le persone che le acquistarono, persero tutto ed i governi dovettero intervenire in loro aiuto. Questo ci ha portato un’altra crisi nella zona euro.

Fase 3 – Le misure di austerità (posizione attuale) 

Con Grecia, Irlanda, Portogallo, Spagna e Italia sulla via del default, è stato facile conquistare l’Europa. Ovunque possiamo vedere nuovi governi nascere senza esser stati eletti.

Mario Monti in Italia: solo un burattino giostrato da Angela Merkel.

Spagna: ora controllata dalla Germania.

Grecia: Non vogliono arrendersi. Sta imparando nel modo più duro , ma riuscirà a spuntarla se uscirà.

Perfino il Portogallo è tedesco e allora l’Irlanda ha detto SI alle misure di austerità.

Ma ci sono stati voti fraudolenti? Nessuno lo sa. Ma questo sarebbe ciò che Merkel vuole.  Raccontando a tutti che la Germania aiuterà con il denaro solo se un governo si impegnerà a realizzare tagli di spesa ed aumenti di tasse, Angela Merkel sarebbe riuscita a portare la zona euro sotto il suo controllo.

Fase 4 – il tedesco come lingua ufficiale

Durante la conferenza di partito CDU della Merkel, il deputato leader della CDU nel Bundestag afferma:

Ora in Europa di deve parlare tedesco!” – Questa frase deve aver avuto delle gravi ripercussioni su lui.

La ragione è che non avrebbe dovuto dirlo in quel momento. Questo avrebbe dovuto essere il piano nascosto per il prossimo futuro. Sarebbe l’obiettivo finale da raggiungere, prima della dominazione del mondo.

Slogans come “Freude am Fahren” o “Vorsprung durch Technik” o “Das Auto” non sono ancora comprensibili alla maggior parte degli europei, anche se molto presto ne carpiranno il significato.

Il piano segreto sarebbe quello di dare i soldi solo se il curriculum nelle scuole verrà modificato: cioè imparare il tedesco fin dal primo giorno di scuola. Dal quinto anno di scuola, ogni classe dovrà adottare rigorosamente l’insegnamento della lingua tedesca. Se un paese si rifiuterà di farlo, non riceverà più soldi.

Quindi, quando avrete dei figli non fatevi prendere dal panico se saranno obbligati a dire “Guten Morgen” invece di “Buon Giorno“.  L’ultima cosa che verrà introdotta, dovrebbe essere il canto quotidiano della nazionale tedesca di fronte alla bandiera tedesca, congiuntamente all’immagine di Angela Merkel.

Pensate di aver già sentito qualcosa del genere? Avete ragione, si. Si è già sentito. Perché tutto questo porterà alla…

Fase 5 – World Domination ovvero il Dominio del Mondo

Con tutta Europa germanizzata, l’ultimo passaggio per il Dominio del Mondo sarà raggiunto (o quasi, perché solo più avanti l’Impero britannico si rivelerà: c’è lui dietro tutta la storia [APPROFONDIMENTO]).

In ogni prodotto esportato dalla Germania verrà inserito un piccolo computer (siamo nell’era delle nanotecnologie, non scordatelo – vedi anche RFID e IoT). Questo “computerino” è in grado di fare molte cose. La cosa più importante per cui verrà utilizzato, sarà fermare un lavoro non eseguito con le parti denominate “Made in Germany“.

Che ci crediate o no: questo varrà per tutto ciò che verrà prodotto sul pianeta. Ora, la “Germania” (più esattamente, chi per essa) ha il pieno controllo sulle molte infrastrutture di paesi che non hanno l’euro.

Ogni cosa di nuova produzione, un qualsiasi servizio di trasporto, ogni consumo, adesso è nelle mani di Angela Merkel (che è gestita dal Vertice). E, con il Papa tedesco, la chiesa cattolica farà il resto, facendo credere alle persone del mondo che le cose, come stanno andando, sono un “bene”.

Un Allineamento Perfetto 

Questo non è affatto un bene, per il “futuro dell’Europa“. Se non vogliamo che tutto questo accada, dobbiamo continuare la lotta. Bisogna dimostrare a Angela che non la vogliamo come leader. Molti continuano a creare le sue caricature assieme alle svastiche. Altri, continuano a disegnarle i baffi di Hitler in ogni foto.

Intanto, in Europa, si continua a gridare alla rivoluzione contro il thread dell’Europa oppure si prega che il mostro di Loch Ness venga a salvarci tutti.

Ma se questo non funzionasse, uno potrebbe avere una sola speranza: Al Qaeda. L’Autore deve chiedere che l’autenticità dei documenti trapelati non si possa ancora confermare, ma abbiamo fiducia delle nostre fonti.

Grazie del vostro aiuto Nigel Farage e per scavare un pò più a fondo a Berlino e Bruxelles. Non avremmo potuto farlo senza di lei. Alla fine, si potrebbe dire che lei “ha sempre saputo”.

Disclaimer: E, mi raccomando, non credeteci perché questa è satira. È tutta satira!

Aggiornamento: 8 giugno 2012 / ore 04:30

Il giornale satirico “Daily Express”, oggi sta gestendo una storia simile sulla Germania. Ma non ne hanno il contenuto esclusivo: dilettanti.

Daily Express: GERMAN PLAN FOR EU TAKEOVER SPARKS OUTRAGE 

(We must stop Germany now)

 

 

 

 

 

 

 

FONTE: Constantin Pläcking

 

 

Video 1

Il Futuro dell’Italia? DEFAULT! VIDEO SHOCK.

Video 2

Agenda – Grinding America/europa Down 

Video 3

EURO SHOCK SULLA GRECIA  e sul PIANO della GERMANIA (Farage)

 

Note su Autore

admin

-

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Please insert the signs in the image:

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud

Videos

Login

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: