Pubblicato: sabato, 12 maggio 2012

EQUITALIA sta pignorando le pensioni aggirando la legge!

Condividi


MANUALE: Come RESISTERE a EQUITALIA

Che cos’è Equitalia? Quali sono i suoi scopi?

Perché da strumento per uno Stato più efficiente si è trasformata nell’incubo dei contribuenti?

E, soprattutto, come difendersi da eventuali errori dell’agenzia di riscossione?

A queste e altre domande l’autrice dà risposta in questo saggio che si interroga sulla reale efficacia della lotta all’evasione e sulla possibilità di un fisco più giusto e veramente equo.

Questo volume comprende una breve guida – stilata con l’aiuto delle associazioni per la tutela dei consumatori e aggiornata alle ultime disposizioni di legge – per comprendere meglio il funzionamento di Equitalia e fornire strumenti di difesa di fronte a errori o ingiustizie.

Ora è chiaro perchè il governo MONTI ha voluto che le pensioni fossero canalizzate nei conti correnti. Le pensioni infatti, per legge, possono essere pignorate solo per un quinto e, a volte, i giudici dispongono anche per un decimo. Invece, tutti i depositi bancari e postali possono essere pignorati per l’importo totale giacente, anche se in questa giacenza c’è la pensione. In questo modo EQUITALIA aggira la legge e ci toglie le pensioni per l’importo totale e non più per un quinto!!!! Ma vi rendete conto??? dobbiamo difenderci dallo STATO che vuole depredarci….e siamo solo all’inizio!!!

Note su Autore

admin

-

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Please insert the signs in the image:

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud

Videos



Login

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: