Pubblicato: venerdì, 20 aprile 2012

Ordine Mondiale: la nuova definizione del globalista

Condividi

I globalisti sono un conglomerato di individui, gruppi di interesse e le grandi imprese che cercano di eliminare attivamente tutti i paesi allo scopo di creare società senza confini, in modo da poter centralizzare, ridurre e standardizzare tutte le economie, la produzione ed il trattamento delle risorse naturali, in modo tale da poterle direttamente controllare, manipolare ed influenzare attraverso delle decisioni che si prenderanno per garantirne potere, controllo, ricchezza ed influenza storica.

Questa nuova definizione di chi sono i Globalisti ha una versione più ampia circa la loro esistenza e del perchè e per quali propositi cercano di attuare il loro programma Globalista.

Dal momento in cui questa definizione è piuttosto nuova, mi piacerebbe leggere qualcosa circa il vostro pensiero e se si potesse – in un qualche modo – modificarne la definizione.

Per dare un suggerimento su come migliorare questa definizione, lascia un commento qui sotto. Semprechè tu te la senta…

NUOVO ORDINE MONDIALE

Note su Autore

admin

-

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Please insert the signs in the image:

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud

Videos



Login

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: